Condividi:        

Menu bloccato

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Menu bloccato

Postdi Rinus » 19/03/05 09:33

Ho una pagina web con menù visibile a tasto destro, dal mio computer il menu risulta bloccato e sulla barra sottostante la pagina appare il seguente messaggio: Popus werw blocked on this page. Press the "CTRL" key when cliccking to allow popops" mi chiedo come fare per eliminare questo inconveniente. Ciao! :neutral:
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Rinus
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 19/03/05 09:17
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi stars » 24/03/05 17:20

può essere che ai qualche opzione x bloccare i popup..
stars
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 07/03/05 10:07

Postdi Dylan666 » 24/03/05 19:30

Non "può essere", c'è di sicuro! ;)
E copiate bene i messaggi, altrimenti non si possono intepretare e/o cercare su Google!

Popups were blocked on this page. Press the "CTRL" key when clicking to allow pop-ups

Se hai Windows XP e navighi con Internet Explorer (avresti dovuto specificarlo) vedi qui:
http://www.microsoft.com/italy/windowsx ... ocker.mspx

Però il messaggio è in inglese, e a meno che tu non abbia il browser in inglese allora non è lui. O è una funzione integrata in qualche toolbar tipo quella di ricerca di Google oppure è un'opzione aggiunti di un firewall o di un antivirus. Se poi ti sei scaricato un pop-up stopper è chiaro che è lui che sta svolgendo il suo compito :P
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Menu bloccato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti