Condividi:        

Conferma eliminazione file

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Conferma eliminazione file

Postdi aspettandolaneve » 18/03/05 21:45

Ragazzi datemi una mano !
Il mio computer sembra impazzito : da alcuni giorni ,mi connetto ,cerco di aprire l'explorer e mi compare la finestra : vuoi spostare l'explorer nel cestino? No, dico io ,ovviamente e dopo e ripetute volte finalmente questa finestra si richiude ,allora vado nei preferiti e cerco di aprire pc-facile ed ecco prontamente la stessa finestra che mi chiede la stessa cosa!
Finalmente apro il forum ,clicco e cerco di scrivervi ,sbaglio una letterina ,cerco di cancellarla e mi compare la barra che lentamente mi cancella tutto ciò che già avevo scritto ,ora ci sono riuscita!
Un pc indemoniato o mi sono presa qualche malattia?

sigh mi sento impotente!

Un pò di tempo fa mi era stato detto che il tasto canc rimaneva bloccato ed infatti a volte emette un suono ,potrebbe centrare qualcosa?

Forse ,come solito ,non mi sono spiegata bene ,ma ho cercato di fare del mio meglio ,lo giuro!

grazie
aspettandolaneve
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 04/01/05 16:36

Sponsor
 

Re: Conferma eliminazione file

Postdi Mikizo » 18/03/05 23:45

aspettandolaneve ha scritto:Un pò di tempo fa mi era stato detto che il tasto canc rimaneva bloccato ed infatti a volte emette un suono ,potrebbe centrare qualcosa?


direi di si, prova a fare una bella pulita alla tastiera o, se puoi procurartene un'altra momentaneamente, prova a sostituirla, per verificare se il problema sparisce
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi aspettandolaneve » 20/03/05 21:47

Portatile in officina ,speriamo in bene :lol:
grazie Mikiso ;)

neve
aspettandolaneve
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 04/01/05 16:36

tastiera sostituita

Postdi aspettandolaneve » 13/05/05 09:55

Ho risolto,era la tastiera da sostituire! Ora tutto funziona al meglio! :lol:

neve
aspettandolaneve
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 04/01/05 16:36


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Conferma eliminazione file":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

cron