Condividi:        

Problema hotmail

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Problema hotmail

Postdi donzauker » 16/03/05 10:05

Ciao a tutti e complimenti x il forum.
Ho win xp sp2, tutti gli aggiornamenti possibili, ad-aware upgrade con cui ho eliminato tutte le "spie" possibili, adsl libero...
Da qualche giorno quando apro hotmail e clicco su una mail in arrivo mi da la classica pagina bianca "Impossibile visualizzare la pagina" e mi chiude la posta ma rimango connesso.
Da questo momento in poi qualsiasi altro sito voglio aprire mi da sempre lo stesso errore e x rimedio devo riavviare il pc. Avessi perso qualche activex o plugin (nn ci capisco + nulla).
Che ne pensate debbo riscaricare internet explorer??? :(
grazie
donzauker
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 16/03/05 10:02

Sponsor
 

Postdi Ulisse » 16/03/05 14:18

Da qualche giorno quando apro hotmail e clicco su una mail in arrivo mi da la classica pagina bianca "Impossibile visualizzare la pagina" e mi chiude la posta ma rimango connesso

quando hai installato il sp2??? Non è che questo problema è cominciato dopo l'installazione? Io avevo un problema simile e ho risolto disattivando il security center (o come diavolo si chiama lui) del sp2.
Spero di esserti stato d'aiuto!
Avatar utente
Ulisse
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 06/10/01 01:00
Località: Reggio Calabria

Postdi donzauker » 16/03/05 14:28

Ulisse ha scritto:
Da qualche giorno quando apro hotmail e clicco su una mail in arrivo mi da la classica pagina bianca "Impossibile visualizzare la pagina" e mi chiude la posta ma rimango connesso

quando hai installato il sp2??? Non è che questo problema è cominciato dopo l'installazione? Io avevo un problema simile e ho risolto disattivando il security center (o come diavolo si chiama lui) del sp2.
Spero di esserti stato d'aiuto!


guarda sicuramente dopo ma nn subito è successo cmq potresti dirmi come fare quello che mi dici?
grazie
donzauker
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 16/03/05 10:02

Postdi Ulisse » 16/03/05 18:50

potresti dirmi come fare quello che mi dici

Puoi iniziare a fare questo tentativo, nel caso il problema continuasse si deve cercare altrove la soluzione.
Adesso non ricordo con esattezza i passaggi da fare, ma basta cliccare sullo "scudo" rosso accanto all'orologio e disabilitare/disattivare tutte le voci.
Buona fortuna!
Avatar utente
Ulisse
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 06/10/01 01:00
Località: Reggio Calabria

Postdi donzauker » 17/03/05 09:40

Grazie ho provato come mi hai detto ma niente.
Ho passato spybot e sembra sia risolto. ho anke disinstallato sp2 di xp...
speriamo bene

grazie cmq delle tue indicazioni ;)
donzauker
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 16/03/05 10:02

Postdi Ulisse » 17/03/05 11:32

Ho passato spybot e sembra sia risolto.

quindi spybot ha trovato qualcosa??? Giusto per curiosità personale di cosa si trattava???
Ciao da Max
Avatar utente
Ulisse
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 06/10/01 01:00
Località: Reggio Calabria

Postdi donzauker » 17/03/05 12:09

Ulisse ha scritto:
Ho passato spybot e sembra sia risolto.

quindi spybot ha trovato qualcosa??? Giusto per curiosità personale di cosa si trattava???
Ciao da Max


Praticamente avevo dei dialer all'interno del regedit e diverse "spie" che ad-aware nn rilevava...nn so se anke sia dovuto a un bug della sp2 di xp...
donzauker
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 16/03/05 10:02

Postdi Dylan666 » 17/03/05 13:46

donzauker ha scritto:nn so se anke sia dovuto a un bug della sp2 di xp...


Che c'entra il SP2 con gli spyware? :eeh:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi donzauker » 18/03/05 08:00

Dylan666 ha scritto:
donzauker ha scritto:nn so se anke sia dovuto a un bug della sp2 di xp...


Che c'entra il SP2 con gli spyware? :eeh:


Infatti dicevo se anke sia dovuto alla service pack indipendentemente dalle spie :lol:
donzauker
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 16/03/05 10:02

Postdi sniapuz » 18/04/05 15:02

ciao attenzione a disinstallare il sp2 potresti avere altri problemi poi da quanto ne so io spy-boot e adware nn vanno tanto daccordo tra di loro
ti consiglio se ti ricapita di utilizzare hijackthis e poi fai analizzare il tuo file log al suo sito hijackthis.de controllano loro i tuoi processi e risolvono il problema ti consiglio anche di far partire hijackthis in modalita' provvisoria ok?
Spero di eeserti stato d'aiuto ciao
sniapuz
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 11/01/05 16:12


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Problema hotmail":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti