Condividi:        

Nuovo virus? (una strana email)

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Nuovo virus? (una strana email)

Postdi Giulio » 07/05/02 22:19

Ho ricevuto ora una email da lapapee@aol.com con oggetto "poweful tools" con il testo completamente in bianco e senza allegati... ma l'email pesava 226 Kb!!! come puo' essere? l'unica cosa e' che l'ho vista entrando nella mia casella di posta inwind direttamente da internet (con il login dal sito) e non l'ho mai scaricata con outlook o simili..... forse mi sfugge qualcosa, ma ho controllato 2 volte! non c'erano allegati!

:o :o :o :o :eeh:
Giulio
Utente Senior
 
Post: 189
Iscritto il: 21/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi dado » 07/05/02 22:22

Può essere pesante dal punto di vista dell'html....
Cioè... magari in qs email vi è inserità un'immagine non come allegato, ma nel corpo del msg. Oppure, ce qualcosa ancora più sotto... io ti consiglierei cmq di cancellarla... tanto se non conosci il mittente cosa vuoi che ci sia di interessante dentro?? :diavolo:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Giulio » 07/05/02 22:32

si si. cancellarla l'ho gia' cancellata..... ma aprendola, sempre intendo dal sito inwind accedendo alla posta (e' stato un caso che la trovassi cosi' prima di scaricare con outlook) non c'era nessuna foto...... oddio e se non avessi aspettato abbastanza? ora mi viene in mente che a volte le foto compaiono tutte in un colpo e non un poco alla volta come di solito, magari non gli ho dato tempo di caricarla..... vabbeh cmq la mia e' solo curiosita' tecnica, nient'altro.
Giulio
Utente Senior
 
Post: 189
Iscritto il: 21/08/01 01:00

Postdi Giulio » 08/05/02 17:50

Chiedo scusa, sono stato un po' precipitoso.... ho fatto un test ed in effetti se metto una foto nell'email (con il copia incolla direttamente nel testo e non allegandola con la funzione "allega") mi da' un email pesante ma senza segnalare l'allegato.... e forse se ci stava mettendo un po' per visualizzarla e io non l'ho vista.
Grazie
Giulio
Utente Senior
 
Post: 189
Iscritto il: 21/08/01 01:00


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Nuovo virus? (una strana email)":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti