Condividi:        

Voci nei motori di ricerca

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Voci nei motori di ricerca

Postdi LUPO21 » 08/02/05 17:35

Grazie a tutti della disponibilità che mi concedete alle mie domande un pò strane!
Quando mi connetto e vado sul google e altri motori di ricerca, nella riga dove immettere la cosa da cercare,mi compaiono anche le cose vecchie che io sono andato a cercare! Come si possono cancellare?
Da che dipende?
Ringrazio anticipatamente! :)
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Sponsor
 

Postdi pampins » 08/02/05 17:40

beh, dipende dal browser :)
per quanto riguarda internet explorer se non erro è una funzione ke si kiama "Completamento automatico". La dovresti poter disattivare da Strumenti -> Opzioni Internet -> Avanzate e cerki completamento automatico.

Per quanto riguarda firefox dovrebbe essere in Strumenti -> Opzioni -> privacy -> informazioni salvate nei moduli.

Spero di nn aver toppato :P (al max passa dylan e mi corregge :P)
pampins
Utente Senior
 
Post: 500
Iscritto il: 09/02/04 17:54

Postdi Dylan666 » 08/02/05 17:54

Dico solo che le voci sono cancellabili anche singolarmente premendo il tasto Canc :P
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi pampins » 08/02/05 18:00

Giusto, non è necessario disattivare la funzione x liberarsi delle varie voci (magari a qlc può sembrare utile) ma basta anke semplicemente selezionare la voce e premere canc ^^'
Non mi ero mai posto il problema perkè è una funzione ke non mi piace molto :roll: e sia firefox ke explorer al primo utilizzo kiedono se attivarla o meno ed ho sempre detto NO :P
pampins
Utente Senior
 
Post: 500
Iscritto il: 09/02/04 17:54

Postdi LUPO21 » 08/02/05 19:11

Grazie mille per la velocità della risposta! Dovevo eliminare una voce che mi creava un pò di fastidio! Ho fatto come dice Dylan e ha funzionato :oops: ! A volte le soluzioni più scontate sono quelle giuste!
Scusate per la domanda un pò strana! Mi ci vuole ancora molta gavetta per arrivare a capire come funziona Internet!
Ciao e grazie mille ;) !
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Voci nei motori di ricerca":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti