Condividi:        

blocco telefonino da sms

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

blocco telefonino da sms

Postdi nick451 » 30/01/05 00:07

Salve a tutti!
Per la terza volta ho ricevuto un SMS dal numero 3205800999 il cui effetto è stato quello di bloccare completamente le funzionalita del cellurare( ho un Nokia 3310): non potevo più telefonare, ne inviare Sms e neanche spegnerlo......era completamente bloccato !!! Ho potuto recuperare le funzonalità del cellulare solo levando la batteria e riinserendola. Quelli della Wind, con cui ho il contratto, non mi sono stati di grande aiuto .......a parte farmi sapere che questo numero è inesisistente. Cosa ne pensate ? Una sorta di virus ?
Grazie.
nick451
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 29/01/05 23:17

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 30/01/05 00:16

Mi è capitato lo stesso su un vecchio Alcatel con uno sms da una amica. Nulla di misterioso però, semplicemente il messaggio era stato ricevuto male, solo in parte, disturbato, comunque anche a me il cellulare si è spento, e questo sms fantasma e appariva e scompariva del conto di quelli ricevuti, fino a quanto ho tolto sim, batteria, ho pulito i contatti e riaccendendo l'ho potuto cancellare.

Spiegare tecnicamente il crash non mi è possibile, ma ripeto, è stata una cosa accidentale, non voluta e indipendente dal contenuto dello sms, quindi niente virus.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Discussioni


Topic correlati a "blocco telefonino da sms":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7
Blocco PC
Autore: clant2000
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 25
blocco SMS in Android
Autore: valyfilm
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti