Condividi:        

SOFTWARE MAC PER IMMERSIONI SUBACQUEE

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

SOFTWARE MAC PER IMMERSIONI SUBACQUEE

Postdi babina » 26/01/05 12:03

Vorrei passare a Mac ma non so se esistano software per scaricare le immersioni dal computer sub al Mac. Qualcuno mi può dare qualche info?Grazie,
Babina 8)
babina
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 18/01/05 09:58

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 28/01/05 14:58

babina scusami ma.. uhm.. scaricare le immersioni... spiegati meglio perche non so nulla di sub e non so quanti appassionati ci possano essere qui.

Stai parlando di dati particolari oppure di filmati acquisiti con una telecamera digitale o cosa?
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

immersioni

Postdi babina » 28/01/05 18:30

Dunque...parlo dei dati tecnici delle immersioni ricavabili dal computer subacqueo (tipo Aladin pro, Suunto Viper...): durata dell'immersione, profondità, saturazione dei tessuti, tempo di decompressione ecc...
Esistono dei programmini che ti consentonoi di scaricare queste informazioni sul pc in modo da avere sempre un archivio delle tue immersioni, con i grafici delle variazioni di quota, di saturazione dei tessuti, con info supplementari che aggiungi tu, come il luogo, il tipo di immersione ecc...
Siccome il mac è un po' meno diffuso (almeno tra i miei amici...) non so dove andare a pescare questo tipo di software e così ho chiesto qui...magari quacuno mi può dare una dritta...
Ciao! 8)
babina
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 18/01/05 09:58


Torna a Discussioni


Topic correlati a "SOFTWARE MAC PER IMMERSIONI SUBACQUEE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti