Condividi:        

Catturare immagini video

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Catturare immagini video

Postdi callstos » 08/01/05 15:02

Devo catturare un immagine da un divx, per farlo ho il programma Corel capture. Fino a ieri tutto okay, sono riuscito tranquillamente a catturare delle immagini dal film. Oggi invece l'immagine catturata appare nera. Il programma per la cattura delle immagini funziona correttamente ma quando seleziono l'area dello schermo nella quale c'è il film, il risultato della cattura è una schermata nera. Ho provato anche con altri programmi ad effettuare la cattura ma il risultato è identico. Qual'è la ragione per cui non posso catturare più l'immagine del film? E' un problema di impostazioni o cosa? Ho provato a catturare l'immagine anche senza mettere il film temporaneamente in pausa ma è lo stesso. Vi prego rispondetemi al più presto, grazie :-?
callstos
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 16/12/04 00:11

Sponsor
 

Postdi dado » 08/01/05 15:12

Hai provato anche con bsplayer?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Problemi nella cattura delle immagini

Postdi callstos » 08/01/05 15:32

Si ho probato con bsplayer, con windows media player e con il player Divx. L'altra volta sono riuscito nella cattura usando proprio il player dei Divx ma adesso niente. Ho l'impressione che si tratti di un problema di codex o roba simile. A nessuno è mai capitato un problema simile?
callstos
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 16/12/04 00:11


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Catturare immagini video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti