Condividi:        

Argomento dei forum.

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi Triumph Of Steel » 17/09/01 21:25

In data 17/09/01 11:59, rayden ha scritto:

bè, per parlare di argomenti vari ci sono tanti altri siti, chat ed altro (per non continuare all'infinito).


Non ti preoccupare che lo faccio da altre parti....
Non mi sarebbe dispiaciuto discutere di altro anche con voi!!!
Per fare un esempio, a me interessava parlare con PRADA della "Musica"!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi DarkAngel » 17/09/01 21:53

come al solito PRADA con le tue risposte ti sei dimostrato (per l'ennesima volta) quello che sei veramente... :)

forse non hai capito che il WM ha creato la sezione DISCUSSIONI per parlare di argomenti generici riguardanti sempre e solo ed esclusivamente l'informatica... non dei tuoi gusti personali sulla musica o altro...

e in secondo luogo è stata una decisione del WM quella di voler cancellare tutti i 3d che non centravano nulla con !pc-facile, per cui se vuoi lamentarti piantala di postare polemiche campate in aria su questo 3d ma fallo direttamente al webmaster...

p.s.: fino a prova a contraria non ti obbliga nessuno a postare su questo forum, se non condividi le modalità di utilizzo del forum createne uno tuo personale...


<font face=verdana size=-2>[ Questo messaggio è, stato modificato da: DarkAngel il 17/09/01 15:53 ]</font>
DarkAngel
Utente Senior
 
Post: 453
Iscritto il: 09/08/01 01:00

Postdi webmaster » 17/09/01 23:20

[50943ff7ff] ciao a tutti,<br>cerco di intervenire il meno possibile in questi casi, ma alcune volte vedo non posso farne a meno e mi vedo costretto ad assumere il ruolo di poliziotto.<br><br>forse è colpa mia: non essendomi spiegato chiaramente ognuno cerca di interpretare lo spirito che c'è dietro i vari messaggi. molte volte ci riuscite, ma ahimè, neanche voi avete la sfera di cristallo.<br><br>quando avevo creato questo forum avevo pensato ad un area dove la gente potesse trattare di tutti quegli argomenti riguardanti internet e l'informatica che non ricadevano in alcuna delle categorie degli altri forum.<br>l'idea era di ampliare il focus ma mantenere sempre lo stesso tema (internet e informatica).<br>idealmente io pensavo di parlare di webmarketing, privacy, mp3 e diritti d'autore, eventi del settore... ma anche dragonball può starci se si parla di come questo sia legato ad internet, se invece si parla di scimmie e di leggende c'entra poco con questo forum.<br>con questo non voglio criticare dragonball, ma ci sono due considerazioni da fare:
  • ci sono molti forum frequentati da persone che realmente ne sanno di questo argomento e ci sono altresì molti forum che non sembrano avere un filo conduttore, non vorrei proprio che !pc-facile diventasse alcuno di questi siti.<br>
  • pensate ad un utente esperto che arriva su !pc-facile per caso e vede thread che spaziano dall'installazione della scheda video, alla marca di sigarette preferita e a dragonball.<br>cosa deve pensare una persona che credeva di poter aiutare qualcuno con la sua esperienza?<br>probabilmente che è capitato nel posto sbagliato!<br>
  • !pc-facile è un piccolo sito, e la sua forza sta proprio nel rimanere focalizzato. se cominciamo a divagare come i grossi siti perdiamo l'unica cosa che ci rende speciali: la nostra identità.
la colpa in gran parte è stata mia perché ho sperato che le cose si aggiustassero da sole.<br><br>ora mi rendo conto che limitando lo scopo del forum sto limitando anche le vostre opzioni, ma dovete fare una scelta:
  1. un sito dove si può parlare di qualsiasi cosa superficialmente.<br>
  2. oppure un sito dove si tratta un solo argomento ma dove avete la certezza di trovare quanto vi aspettate
spero di aver chiarito almeno qualche dubbio e vi invito a scrivermi personalmente se non siete daccordo.<br>una cosa però NON TOLLERO e questi sono gli insulti. non mi interessa quali siano le motivazioni.<br>quindi se non condividete quanto espresso da un'altro membro del forum o non siete daccordo con un moderatore (e vorrei qui cogliere l'occasione per farvi notare che prima di rimuovere i messaggi entrambi i moderatori di questo forum si sono consultati con me!) esponete i vostri dubbi educatamente!<br><br>wm<br><br>(ps - non ho nulla contro dragonball, l'ho utilizzato soltanto come esempio)
wm
Avatar utente
webmaster
Moderatore
 
Post: 3503
Iscritto il: 01/08/01 01:00

Precedente

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Argomento dei forum.":

ASSISTENZA FORUM
Autore: themisterx
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti