Condividi:        

file mp3 divisibile con un file cue!

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

file mp3 divisibile con un file cue!

Postdi new_beos » 24/12/04 16:46

Ciao a tutti...
ho scaricato una "compilation", in file mp3 dalla rete poco tempo fa, (ovviamente è la bibbia parlata, in 3 lingue diverse...) che però non è suddivisa, insieme ho trovato anche un file .cue, può percaso servire a scrivere un cd-audio con le canzoni già tagliate o non serve a niente???

Siccome "LA BIBBIA" è lunga più o meno 1 ora e qualcosa c'è un sistema rapido per tagliare le "canzoni" (che fra un capitolo della biabbia e l'altro intrattengono con i canti tetrafonici in latino)?


Grazie fin d'ora!

nel caso potete rispondermi più APPROFONDITAMENTE in pvt! :D :D


ri-grazie!
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Sponsor
 

Re: file mp3 divisibile con un file cue!

Postdi pampins » 24/12/04 17:04

new_beos ha scritto:nel caso potete rispondermi più APPROFONDITAMENTE in pvt! :D :D


Ricordati ke è un forum :P quindi è sempre preferibile ke le risposte vengano date qui e nn in privato. 8)

Per quanto riguarda il tuo problema puoi dividere la "mega" traccia sia con nero wave editor, sia con Audacity che trovi nella sezione download di pc-facile http://www.pc-facile.com/download.php?cat=30
o con qualsiasi altro "mp3 cutter" che trovi agilmente in rete facendo una ricerca con google.
pampins
Utente Senior
 
Post: 500
Iscritto il: 09/02/04 17:54

Postdi new_beos » 24/12/04 18:05

grazie,però lo sapevo anch'io!

Quello che volevo fare, era trovare un modo per velocizzare il tutto!

Ma allora il file .cue che ho trovato a cosa serve??? Grazie ciao!
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Postdi *~Hayabusa~* » 24/12/04 18:44

Prova così: metti i due files nella stessa dir e poi apri il file .cue con daemon tool o altre app simile e vedi cosa ti trova nella periferica virtuale..

HTH
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

dividere mp3 cue

Postdi Dylan666 » 24/12/04 19:51

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi new_beos » 29/12/04 15:26

scusa ma devo contraddirti!


Io avevo già letto questi post, e anche un'altro, ma non ho trovato spiegazioni puntate alla mia domanda!

Io ho questo file cue e il file mp3!

Che programma mi permette di creare un cd audio semplicemente inserendo i due file, senza tagliare, incollare, ecc...

Conosco già wave editor, di nero, ecc....

Vorreei sapere il nome del programma che taglia da solo i file e mi fa il cd senza troppi passaggi!
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Postdi Dylan666 » 29/12/04 15:32

Veramente la pagina di Aessenet a cui si arriva dai miei link mi pare chiarissima:

EAC è compatibile col formato .cue usato da Cd-rwin, Feurio, Nero e altri programmi di masterizzazione e di mp3 split (mp3directcut, musicutter etc.).
Si tratta di un file di testo che contiene, con una precisa sintassi, i tempi delle tracce cd che verranno incise durante la masterizzazione.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Dylan666 » 29/12/04 15:34

E' possibile compilare a mano il file .cue (come si vedrà dopo) oppure farlo fare all'editor di EAC, come si vede ora.

Più facile dell'editor non credo ci sia nulla... devi scrivere solo poche righe!
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Discussioni


Topic correlati a "file mp3 divisibile con un file cue!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti