Condividi:        

Di nuovo sugli ip...

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Di nuovo sugli ip...

Postdi Carlito Brigante » 24/12/04 14:33

Due domande. L'ottimo Statcounter del mio blog mi rileva tra l'altro gli accessi, gli ip, la connessione utilizzata e la città e stato di provenienza. A volte però non indica la provenienza geografica; il caso che mi interessa è quello di una Lan (ip senza host nè niente che inizia con 192 per intenderci)...c'è un modo per sapere da dove proviene? Ho cercato in rete ma ho trovato siti che mi danno il luogo ma credo del server, perchè era lo stesso della mia adsl e indicava la California.

L'altra domanda, anche se qua forse la risposta la so già (ed è NO): è possibile scoprire gli accessi e gli ip di un sito (blog) che non è il mio e che non ha un contatore? Senza fare l'hacker possibilmente :)
Ciao e auguroni a tutti!!!
"...You think you're like me? You ain't like me motherfucker, you're a punk. I've been with main people, connected people...who have you been with? Chains snatching, jive-ass, maricòn motherfuckers..."
Carlito Brigante
Utente Senior
 
Post: 247
Iscritto il: 26/04/03 14:25
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi 12 » 25/12/04 10:06

prova a cercarti quei programmini per tracciare gli ip... di solito ti dicono la provenienza... mi ricordo che ne avevo trovati io stesso (quindi grande cosa :D ) 3 ...

per l' altra risposta... aspetta che passa di qui o zello o bianci ;) :P
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi 12 » 25/12/04 10:08

dimenticavo... :D cmq anche secondo me la risp è no se usi mezzi "leciti" ^^

p.s era bianco nn bianci ^^
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Re: Di nuovo sugli ip...

Postdi BianConiglio » 27/12/04 12:51

Carlito Brigante ha scritto:L'altra domanda, anche se qua forse la risposta la so già (ed è NO): è possibile scoprire gli accessi e gli ip di un sito (blog) che non è il mio e che non ha un contatore? Senza fare l'hacker possibilmente :)


no ;)
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Carlito Brigante » 28/12/04 12:36

Come previsto... :mmmh:
Per la prima domanda hai qualche idea?
"...You think you're like me? You ain't like me motherfucker, you're a punk. I've been with main people, connected people...who have you been with? Chains snatching, jive-ass, maricòn motherfuckers..."
Carlito Brigante
Utente Senior
 
Post: 247
Iscritto il: 26/04/03 14:25
Località: Milano

Postdi BianConiglio » 28/12/04 12:40

idem come sopra ;)
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Carlito Brigante » 28/12/04 12:59

:(
Se non è troppo lungo da spiegare, posso chiederti come mai con certe lan i contatori si comportano così? In altri casi (di imprese ad esempio) oltre all'ip viene indicato tutto, così come per gli ip statici di fastweb...
"...You think you're like me? You ain't like me motherfucker, you're a punk. I've been with main people, connected people...who have you been with? Chains snatching, jive-ass, maricòn motherfuckers..."
Carlito Brigante
Utente Senior
 
Post: 247
Iscritto il: 26/04/03 14:25
Località: Milano

Postdi BianConiglio » 28/12/04 14:16

dipende tutto dalla configurazione della rete ;)
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Di nuovo sugli ip...":

Nuovo notebook
Autore: Tony2
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron