Condividi:        

Norton 2005 e script fasulli

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Norton 2005 e script fasulli

Postdi hydra » 10/12/04 13:53

Mi succede una cosa da ridere.
Se aggiungo un form, una classe o una qualsiasi cosa in VisualStudio, mi compare un alert di Norton su uno script che dovrebbe essere maligno. Ma come??? :eeh:
Lo script lo genero (indirettamente) io... Roba da non credere... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Sponsor
 

Re: Norton 2005 e script fasulli

Postdi Sergio1983 » 10/12/04 14:15

hydra ha scritto:Mi succede una cosa da ridere.
Se aggiungo un form, una classe o una qualsiasi cosa in VisualStudio, mi compare un alert di Norton su uno script che dovrebbe essere maligno. Ma come??? :eeh:
Lo script lo genero (indirettamente) io... Roba da non credere... :lol: :lol: :lol:


Potrebbe essere la scansione euristica Bloodhound a rilevare lo script come potenzialmente pericoloso. Prova ad abbassare il livello di guardia di tale scansione dalle opzioni del NAV.

Viceversa, se viene rilevato uno script particolare, con tanto di nome e descrizione, per eliminare l'avviso dovrai inserirlo tra le minacce da escludere. ;)
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi hydra » 10/12/04 14:23

Ok, mi capiterà sicuramente di aggiugere form, quindi vedo se mi da sempre gli stessi alarm, al max li metto in esclusione. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Norton 2005 e script fasulli":

Script batteria < 30%
Autore: GiuCi
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti