Condividi:        

Assurdo Libero!!! Aiutatemi!!!

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Assurdo Libero!!! Aiutatemi!!!

Postdi Vituzzo » 02/12/04 20:01

Quello che oggi è successo è veramente sconvolgente. Racconto la storia dal principio:
Aspetto da tanto tempo l'Adsl nel mio paesino di 8000 abitanti. Due giorni fa io e i miei amici apriamo il sito di Libero e leggiamo che Adsl è disponibile. Vengo a sapere che già altre persone hanno richiesto l'attivazione ma ancora(siccome è passata solo una settimana dalla loro richiesta) non sono stati attivati. Ok mi avvio subito a casa e chiamo più di una volta perchè ancora non ci credevo. Dopo 4 - 5 volte che parlo con gli operatori tutti mi dicono che è possibile fare il contratto io dico subito che voglio fare la sottoscrizione. Così sono contento e dormo tranquillo. Il giorno dopo i miei amici ricontrollano sul sito e come per magia l'Adsl non è più disponibile (premetto che il giorno prima l'unico Adsl che risultava disponibile era Libero). Però sul mio numero dice che è già attivo o è stato richiesto il servizio Adsl, su quello di amici dice che l'Adsl non c'è quando il giorno prima diceva anche sui loro numeri che poteva essere attivato. Io mi chiedo adesso che succederà alle persone che hanno già sottoscritto come me? A chi devo credere? Al sito o all'operatore che mi dice che entro 30 giorni avrò l'Adsl? Voi conoscete qualche caso del genere? E' possibile che Libero abbia Adsl dove Telecom non ce l'ha? Datemi voi qualche delucidazione? Che posso fare se realmente non mi attivano Adsl? Poi magari me lo attivano allo stesso prezzo tra un anno? Io devo accettare? Per adesso ho detto si solo telefonicamente.
Vituzzo
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 01/12/04 22:56

Sponsor
 

Postdi sealing » 02/12/04 20:24

Ma qual'e' la tua preoccupazione precisa Vituzzo?
non hai sottoscritto alcun contratto
per istallare ti devono entrare in casa e te lo devono chiedere
forse ti ritroverai automaticamente dirottate le chiamate sul 1055 (probabilissimo) ma prima ti arriva una comunicazione telecom, tu rispondi via fax che non hai autorizzato nessuno e che vuoi rimanere con telecom e quando e se ti arriva la bolletta infostrada wind non pagarla MAI
In foto vengo cosi', si daccordo da vicino sono un po piu' basso, un po' piu' brutto, ho i capelli piu' corti, meno muscoloso, meno ricco, meno famoso, ma per il resto sono proprio cosi'.
sealing
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 01/09/04 07:43
Località: Bologna-Napoli



Torna a Discussioni


Topic correlati a "Assurdo Libero!!! Aiutatemi!!!":

MAIL LIBERO.IT
Autore: aidebac
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti