Condividi:        

Volare web

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Volare web

Postdi sealing » 24/11/04 02:01

Ho utizzato le piu' innovative tecnologie per prenderla in quel posto, ho acquistato la prodigiosa postapay carta di credito prepagata delle poste, che nella pubblicita'. e nei depliants promette "mai piu' contanti", o
"il contante senza contanti"
, ma non accettavano pagamenti con il bancomat, allo stesso sportello ho pagato una bolletta con il bancomat ma non ho potuto caricare la postapay, finalmente dopo aver prelevato e pagato in contanti alla posta, bello contento comodamente da casa mia (e ci credo comodamente dopo quella giornata di m....) ho acquistato i miei bei biglietti di volare web e dopo soli due giorni hanno bloccato tutti i voli e se non fallisce poco ci manca. Spero che nessuno venga a chiedermi se ho scaricato materiale coperto da copyrigth melomagno.
Scusate lo sfogo
In foto vengo cosi', si daccordo da vicino sono un po piu' basso, un po' piu' brutto, ho i capelli piu' corti, meno muscoloso, meno ricco, meno famoso, ma per il resto sono proprio cosi'.
sealing
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 01/09/04 07:43
Località: Bologna-Napoli

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 24/11/04 12:24

Hai tutta la mia solidarietà per i problemi con la posta e con Volare Web, ma ora per cortesia mi spieghi cosa accidenti c'entra con il copyright.

"Oggi il dentista m'ha fatto male col trapano, mo' mi metto in auto senza cintura e vado a 190 sull'autostrada, venitemi a dire qualcosa se avete il coraggio"
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Rosaspina » 24/11/04 13:57

pensa quelli di volare come stanno avvelenati...dai si aggiusterà in qualche modo, è stata solo una giornataccia.
E mi associo a mikizo: che c'entra il copyright :eeh: ?
Nulla da dichiarare
Rosaspina
Utente Senior
 
Post: 826
Iscritto il: 16/09/01 01:00
Località: Profondo Centro

Postdi Frengo78 » 24/11/04 19:56

Dai consolati! Al tg hanno detto che ryan air regala viaggi a chi è in possesso di biglietti volare!
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi sealing » 24/11/04 20:07

Mikizo ha scritto:Hai tutta la mia solidarietà per i problemi con la posta e con Volare Web, ma ora per cortesia mi spieghi cosa accidenti c'entra con il copyright.

"Oggi il dentista m'ha fatto male col trapano, mo' mi metto in auto senza cintura e vado a 190 sull'autostrada, venitemi a dire qualcosa se avete il coraggio"

Non c'entra niente, ma sono arrabbiato per le vacanze in fumo, e allora visto che non potevo piu' volare e che non so nuotare sono uscito in macchina ma c'erano i vigili e allora me la sono presa con Urbani, ma adesso la smetto prima che mi bannate pure dal forum. Sono un po sfasato ultimamente.
In foto vengo cosi', si daccordo da vicino sono un po piu' basso, un po' piu' brutto, ho i capelli piu' corti, meno muscoloso, meno ricco, meno famoso, ma per il resto sono proprio cosi'.
sealing
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 01/09/04 07:43
Località: Bologna-Napoli


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Volare web":

Il condor è tornato a volare
Autore: VAsh
Forum: Discussioni
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron