Condividi:        

Service Pack 2 a rischio!

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Service Pack 2 a rischio!

Postdi new_beos » 15/11/04 20:36

Una societa' di sicurezza denuncia dieci vulnerabilita' piuttosto pericolose nel Service Pack 2 di Windows XP, ma Microsoft nega

fonte: Tech.virgilio.it


Io andavo meglio con il primo, l'unico pregio è stato il blocco dei pop-un ed alcune cose...per me deve ancora essere migliorato...attendo il 3!!!!!

O meglio....scherzi a parte, il service pack 2 ha portato molte "soluzioni" chiamiamole così, ma anche molti casini....come messaggi strani ed incompatibilità..... Maya 4 non mi va più! e kazaa lite++ 2.4.3 ogni tanto non si connette....e mi appare un noiso messaggio "ho già fatto un post su di questo" che mi dice Norton Internet securityt 2005 don't support the repair features, c'entra con i firewall, ma non so di più......


niente volevo informarvi di ciò!
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Sponsor
 

Postdi pjfry » 15/11/04 20:48

Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi new_beos » 15/11/04 21:15

:oops: :undecided:

opss.... bhe vorrà dire che è una ri-conferma! :oops: :undecided: :roll:
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Service Pack 2 a rischio!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti