Condividi:        

clip da pc a videofonino

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

clip da pc a videofonino

Postdi sealing » 09/11/04 20:55

Ciao,
vorrei passare un video dal pc al videofonino 3 ma evidentemente il formato non e' supportato o forse bisogna fare un resize.
Qualcuno ne sa' qualcosa?
In foto vengo cosi', si daccordo da vicino sono un po piu' basso, un po' piu' brutto, ho i capelli piu' corti, meno muscoloso, meno ricco, meno famoso, ma per il resto sono proprio cosi'.
sealing
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 01/09/04 07:43
Località: Bologna-Napoli

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 10/11/04 12:12

uhm, io ho un problema analogo ma non ho cercato in giro le soluzioni finora per cui mi accodo e sfrutto il forum. Il mio nokia fa i filmati in un formato tutto suo. Esistono software di conversione per questi formati? Non ricordo che estensioni da' ai filmatini altrimenti cercherei da me. Tu sai dirmi che tipo di files elabora il tuo videofonino? Prova a tirarne giu uno dal cell al pc e fammi sapere.

Ritornando a me la nokia pc-suite non mi converte il formato proprietario in avi mpeg o simili.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi pjfry » 10/11/04 12:16

il mio nokia 6600 (e penso anche gli altri) fa i filmati in .3gp, mi pare... per convertirli c'è un programma della nokia che puoi scaricare gratis dopo esserti registrato al loro sito
altri telefoni che ho visto fanno .mp4, non dovrebbe essere difficile trovare un convertitore gogglando un po' :roll:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Frengo78 » 10/11/04 13:24

3gp! bravissimo! stasera scarico! Grazie!!
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi sealing » 10/11/04 18:29

Io ho un nec e616 e i filmati li salva in mp4 come dice l'amico pjfry, ma legge anche i formati .avi e .wmv ho infatti dei video scaricati dal portale tre in quei formati, ma se trasferisco dei filmati dal mio pc anche con quelle estensioni non riesce a eseguirli. Forse e' un problema di risoluzione o di dimensioni dello schermo?
In foto vengo cosi', si daccordo da vicino sono un po piu' basso, un po' piu' brutto, ho i capelli piu' corti, meno muscoloso, meno ricco, meno famoso, ma per il resto sono proprio cosi'.
sealing
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 01/09/04 07:43
Località: Bologna-Napoli

Postdi mikilion » 03/02/05 15:05

Vorrei ottenere dei buoni filmati in 3gp o MP4 per il mio video fonino LGU8130, ad esempio convertire un intero episodio di 20 minuti per vederlo sul cellulare. Con il Nokia Multimedia Player che codifica qualsiasi filmato video in 3gp, ho provato ad codificare un video di 10 minuti ed ho ottenuto un file di circa 4MB e pessima qualità audio e video. Ho visto filmati di più piccole dimensioni ed ottima qualità.
Quale formato video tra 3gp o MP4 ha un migliore rapporto qualità dimensione?
Con VirtualDubMod e Avisynth come si possono codificare video compatibili col videofonino?
mikilion
Utente Senior
 
Post: 237
Iscritto il: 24/09/02 10:00
Località: Bari

Postdi mikilion » 08/02/05 11:30

Come posso installare sull'LGU8130 un player per visualizzare in full screen i video in 3gp e MP4, o tuttalpiù dove posso ricercare un software per leggere i file rm dato che il cellulare non li supporta?
mikilion
Utente Senior
 
Post: 237
Iscritto il: 24/09/02 10:00
Località: Bari


Torna a Discussioni


Topic correlati a "clip da pc a videofonino":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti