Condividi:        

schermate d'internet explorer che non si aprono

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

schermate d'internet explorer che non si aprono

Postdi deniro » 06/11/04 09:18

schermate d'internet explorer che non si aprono

quando vado ad aprire alcune schermate di internet, il pc si blocca, esempio vado in qin update, mi esce il sito, vado in installa ora si blocca la schermata e non esce niente

ho provato ad installare una versione di internetexplore ma non me la fa installare perche mi dice quella installata e superiore, poi ho usato i vari programmi ad.aware. spybot- antivirus on line.............ma niente da fare

nb.: outook express mi funziona una mer*a tra l'altro

come posso fare
deniro
Utente Senior
 
Post: 130
Iscritto il: 10/03/04 10:51

Sponsor
 

Postdi dany » 06/11/04 10:29

Hai provato su strumenti>opzioni internet>avanzate>ripristina definite?

oppure start>impostazioni>pannello di controllo>installazione applicazioni> (qui ci sono tutti i programmi che hai installato), cerchi l'installazione di I.E. ci clicchi sopra e clicchi aggiungi o rimuovi, ti si apre la finestra che chiede se vuoi rimuovere oppure correggi l'installazione di I.E. A questo punto clicchi su CORREGGI.
Dopo la modifica ti consiglio di spegnere e riaccendere il pc e provare a vedere se tutto si è ripristinato.
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Postdi Dylan666 » 06/11/04 10:32

Se hai XP/ME (ma lo volete scrivere che windows avete!?!? :aaah ) prova un ripristino a prima della comparsa del problema.

Se hai XP guarda pure l'Event Viewer (vai su Start>Esegui e scrivi eventvwr.msc) dopo che si verifica l'errore.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Discussioni


Topic correlati a "schermate d'internet explorer che non si aprono":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti