Condividi:        

cancellare il file default.htm dal server

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

cancellare il file default.htm dal server

Postdi denny76 » 02/11/04 21:05

Salve ragazzi, rientro per un problemino per me un pò fastidioso. :-? Da poco ho comprato host e dominio per il mio sito una volta caricati i file su dreamweaver ho fatto la connessione al mio host e quì tutto bene una volta caricati tutti i file sono andato a vedere sulla pagina e mi son ritrovato la scritta:Impossibile elencare il contenuto della directory
Impossibile elencare il contenuto della directory virtuale selezionata.
M i hanno detto di eliminare il file default htm che si trova sul server ma sinceramente non ho propio idea di come eliminare il file dato che riscaricando tutto quello che avevo caricato sul server non ho trovato questo file.
Spero che mi sia spiegato e vi abbia fatto capire il mio problema, aspettando vostre notizie rinovo il saluto a tutti i moderatori di questo meraviglioso forum.
Denny. :)
Mi piace conoscere e scoprire per questo sono quà... Un saluto a tutti. Denny.
denny76
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 24/10/04 01:28
Località: sardegna

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 03/11/04 00:41

Scusa, ma se ti colleghi al tuo sito con un client ftp (senza caricare ne' scaricare niente), non visualizzi un file default.htm o default.qualsiasicosa?

Hai creato a tua volta un default.qualcosa o un home.qualcosa?
Qual'è l'indirizzo che usi per visualizzare il tuo sito sul browser? (è tipo http://www.sito.it o tipo http://www.sito.it/home.htm ?)

Dove hai preso l'host?
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

mio sito

Postdi denny76 » 03/11/04 13:43

Allora, scaricando dal mio server ho solo la cartella www e una cartella con la mia password e il resto non ho nessun riferimento al default.
Lo spazio è stato comprato presso il sito 9euro.com il dominio è http://www.pollicinodj.it ma ritornando al discorso della cartela default o qualcosa del genere non ho trovato niente a riguardo.
Di solito quando avevo lo spazio gratis caricavo i file tramite dreamweaver senza nessun problema avevo come riferimento la certela principale index.html e caricavo il tutto da li, ma se volevo solo caricare una pagina potevo farlo senza nessun problema.
Vedete un pò come potrò risolvere il mio problema grazie ancora per la vostra disponibilità.
Denny. :undecided:
Mi piace conoscere e scoprire per questo sono quà... Un saluto a tutti. Denny.
denny76
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 24/10/04 01:28
Località: sardegna

Postdi denny76 » 10/11/04 11:41

:( Nessuno mi da una mano a risolvere questo problema? Se qualcuno sa dove posso consultare qualche link a riguardo ne sarò molto riconoscente. Denny.
Mi piace conoscere e scoprire per questo sono quà... Un saluto a tutti. Denny.
denny76
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 24/10/04 01:28
Località: sardegna


Torna a Discussioni


Topic correlati a "cancellare il file default.htm dal server":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti