Condividi:        

installazzione win xp

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

installazzione win xp

Postdi NEMESIS68 » 01/11/04 19:12

Scusate tutti se vi rimando messaggio
--------------------------------------------------------------------------------

Allora il windows update l ho fatto ,ma nulla sono andato sul sito dell acer ma il mio modello si chiama :Exetensa ma il mio pc non un portatile ma un desktop,cosa che nel loro sito quel modello fa riferimento ad un portatile,non capisco il perche ,davanti c e stampigliato quel modello,ho aperto il pc ma non ho trovato il modello della scheda madre ,non ce scritto ho installato aida ma la scheda madre non me l ha riconosciuta, sono riuscito ad installare la scheda video ,mi e rimasto il controller del gestore del sistema ,quello delle porte usb e dell audio ,ho un aschda audio integrata con la scheda madre cioe :ac 97 della intel 82801eb ma non sono riuscito a trovare i driver ,il problema piu grande sono gli altri due controller usb e il sistema non so cosa fare ;purtroppo ho eliminato anche la partizione dove vi erano i driver di configurazione originale ,e con il pc mi ha dato solo il disco di boot di riprisitino ma togliendo la partizione e impossibile ripristinarlo,avrei dovuto fare dei cd come vi era scritto nel cd,ma non lo sapevo,cosa devo fare?aiutatemi
;) vi prego
NEMESIS68
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 15/05/04 15:28

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 01/11/04 19:43

Continua di seguito il tuo topic precedente!
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Frengo78 » 03/11/04 22:21

Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Discussioni


Topic correlati a "installazzione win xp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti