Condividi:        

installazzione xp

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

installazzione xp

Postdi NEMESIS68 » 31/10/04 13:04

i cd non li ho solo il disco di riprisitino , ma togliendo la partizione dove si trovavano i driver ,per la configurazione originale ,quindi non posso piu ripristinarlo e non danno i driver di nessuna periferica ,il probelma e che non mi ha riconosciuto il controller del bus del sistema ,ne quello delle usb ne del video e dell audio,non ho capito il perche ,quindi devo trovare i driver della scheda madre che ancora non ho trovato il modello ,il pc e un acer extensa 3 gb pentium 3, con il mio vecchio pc un assemblato non mi e successo cosi e mi hanno dato tutti i driver compresi scheda madre ,ma mi ha riconosciuto il tutto anche cambiando da win 98 il sistema con cui e uscito,ad win 2000 e poi xp,con qusto non e stato cosi.Cosa devo fare non riesco atrovare i driver della scheda madre aiutatemi l unica cosa che ho trovato installando ssfoft sandra il modello della madre board acer con una sigla f89m, aiutatemi :cry:
NEMESIS68
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 15/05/04 15:28

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 01/11/04 01:58

Hai già esposto il problema qui, continua in quella sede e fattela bastare... :mmmh:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Discussioni


Topic correlati a "installazzione xp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti