Condividi:        

Problemi con modem esterno Motrorola 56K V90

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Problemi con modem esterno Motrorola 56K V90

Postdi patriziodipascale » 27/10/04 08:08

Salve, avrei un problemino con il mio vecchio modem esterno Motorola 56K V90. Lo acquistai quattro anni fa ed ha i driver solo per versioni Windows fino al 2000. Vorrei reinstallarlo per utilizzarlo quando voglio scaricare solo la posta ma quando provo a connetterlo mi dà sempre errore 678.
Ho provato con vari operatori telefonici ma è sempre la stessa cosa. Ho provato anche ad inserire il mio numero di cellulare per verificare se effettivamente provasse la connessione, ma NULLA!!!
Ricordo che un mio amico riuscì a farmelo funzionare anche con l'attuale XP. Mi dareste una mano? :(
patriziodipascale
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 27/10/04 07:55

Sponsor
 

Postdi nykky » 27/10/04 10:40

Per il driver non è un problema,in XP dovrebbe esserci, al massimo usi il generico per modem 56K
Vorrei reinstallarlo per utilizzarlo quando voglio scaricare solo la posta

questo vuol dire che hai l'adsl? perche se così fosse per usare il modem analogico sulla stessa presa telefonica del modem adsl devi mettere il filtro come se fosse un telefono normale
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Filtro ADSL.

Postdi patriziodipascale » 27/10/04 16:37

Si è vero ho l'ADSL ma senza filtro perchè mi giunse il tipo di presa telefonica con i tre denti anzichè quello con attaco telefonico sottile.
Sarà questo il problema?
Se così fosse comprerò immediatamente il filtro giusto.
Grazie.
patriziodipascale
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 27/10/04 07:55


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Problemi con modem esterno Motrorola 56K V90":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron