Condividi:        

Vedere Divx con XBox.

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Vedere Divx con XBox.

Postdi gengy » 24/10/04 15:05

Mi rivolgo a qualche anima buona che sappia usare XBOX :cry: Mi hanno detto che con XBOX è possibile vedere Divx,qualcuno di voi vede Divx con XBOX ;)
gengy
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 13/04/04 16:15
Località: ZoneAlarm

Sponsor
 

Postdi new_beos » 24/10/04 18:59

si, è vero!

Se cerchi su google forse trovi qualche guida.....vorrei fare quello che ti da già tutti i link ma ora non ho il tempo per fare la ricerca....cmq ti assicuro che si può io con la ps2 l'ho fatto! e tempo fa c'era un'articolo su compueter magazine (penso del agosto 2003) che spiegava come fare! sappi che comunque devi installare un software collegando in rete il tuo computer e l'xbox, che ha un'hard disk da 8,4 Gb
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Postdi garet74 » 01/11/04 13:30

si ...devi avere un x-box moddata(qualunque chip..bios) ovviamente,devi avere installato evolution-x ..una qualsiasi versione autoinstallante va benissimo...dopodiche' devi installare sull' x-box xbmc(x-box media center)..questo pero' temo che sarai costretto a doverlo fare da ftp dato che mi sembra n ci sia la possibilita' di avere una versione autoinstallante ..per autoinstallante intendo un file che puoi scaricare da internet ,mettere su un riscrivibile e sbatterlo nella x che poi fa tutto lui ;) cmq ti linko il mio sito di riferimento per il mondo x-box ..buon divertimento :D
http://www.xbox-tribe.com/
purtroppo deve essere successo qualche disastro e il sito ha perso parecchie sue fonti cmq qua' puoi trovare tutti i file che ti servono per fare qualunque cosa..ciao:)
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Riesumazione.....

Postdi harry_potter » 09/10/05 01:05

Recupero questo trd, per sapere se qualcuno ha provato a modificare l'XBox con il sistema software (collegamento a caldo del HD Xbox con il pc) ?
Ovvimente se l'argomento trattato è di tipo "non conforme", chiudo qui con le domande.
Grazie
Ciao
Paolo
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce"
Avatar utente
harry_potter
Utente Senior
 
Post: 278
Iscritto il: 01/09/01 01:00
Località: Stradella (PV)

Postdi MaRp|iOnE » 10/10/05 23:51

dylan non dici nulla??
te la prendi solo con me??? :eeh:
MaRp|iOnE
Utente Senior
 
Post: 424
Iscritto il: 09/05/04 18:04

Postdi Dylan666 » 11/10/05 02:37

MaRp|iOnE ha scritto:dylan non dici nulla??
te la prendi solo con me??? :eeh:


Non capisco cosa vuoi.

1) preoccupati per te

2) non ci vedo nulla di male

3) non sono il mod di sezione, non posso chiudere nemmeno volessi (e non voglio)

4) harry_potter ha chiesto scusa in anticipo se ha scritto qualcosa di non conforme alla politica del sito. Tu lo hai mai fatto?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Frengo78 » 11/10/05 10:17

nemmeno io ci vedo nulla di male in questo topic
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi MaRp|iOnE » 11/10/05 13:14

uhm..
quindi è legittimo parlare di MODIFICHE???? :eeh:
è una pur adomanda...
MaRp|iOnE
Utente Senior
 
Post: 424
Iscritto il: 09/05/04 18:04

Postdi Dylan666 » 11/10/05 14:08

Se non violi la lagge certo: puoi pure trasformare la console in giradischi per quanto mi riguarda.
Sono molto daccordo con queste sentenze:

http://www.pc-facile.com/news.php?n=37024

http://www.pc-facile.com/news.php?n=18382

http://www.pc-facile.com/news.php?n=14879

L'oggetto (lì si parla di playstation, nel nostro caso parliamo di Xbox) dato che lo hai pagato è tuo e ci puoi fare tutte le modifiche che vuoi. Questo non vuol dire passare nell'illegalità.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi MaRp|iOnE » 11/10/05 16:12

in effetti questa volta devo darti ragione.....
-__-
MaRp|iOnE
Utente Senior
 
Post: 424
Iscritto il: 09/05/04 18:04

Postdi Dominus9 » 12/10/05 00:52

Chippare l'xbox non è reato, in quanto è un hardware e quindi se ne è propietari. Certo, però, microsoft cerca di applicare diverse forme di dissuasione contro le xbox truccate, prima fra tutte l'esclusione dal servizio live.
Dominus9
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 07/10/05 23:51

Postdi harry_potter » 15/10/05 07:26

Immaginavo che avrei sollevato un vespaio!
Se non violi la lagge certo: puoi pure trasformare la console in giradischi per quanto mi riguarda.

Anch'io la penso così!!

Cmq ho trovato un sito che per una modica cifra ti viene a prendere la console a casa con un corriere, la modifica con il chip, e te la riporta a casa! :D
Servizio completo! Farò così!
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce"
Avatar utente
harry_potter
Utente Senior
 
Post: 278
Iscritto il: 01/09/01 01:00
Località: Stradella (PV)

Postdi MaRp|iOnE » 15/10/05 12:05

puoi mandarmi il link con un mes pvt?
purtroppo sulal nuova 360 pare sarà difficile intervenire al momento..
per quanto mi riguarda aspetterò qualche mese dal lancio perchè al solito il prezzo scenderà e per vedere come si evolve la questione modifica...
MaRp|iOnE
Utente Senior
 
Post: 424
Iscritto il: 09/05/04 18:04

Postdi harry_potter » 15/10/05 14:54

puoi mandarmi il link con un mes pvt?

Fatto!
purtroppo sulal nuova 360 pare sarà difficile intervenire al momento..

"Fatta la legge trovato l'inganno" vedrai che dopo poco usciranno i vari kit di modifica!!
per quanto mi riguarda aspetterò qualche mese dal lancio perchè al solito il prezzo scenderà e per vedere come si evolve la questione modifica...

Decisione ottima, nel giro di pochi mesi il prezzo calerà! 399 eurini sono tanti! Almeno per me!!
Ciao
Paolo
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce"
Avatar utente
harry_potter
Utente Senior
 
Post: 278
Iscritto il: 01/09/01 01:00
Località: Stradella (PV)

Postdi Greenday » 15/10/05 18:26

garet74 ha scritto:si ...devi avere un x-box moddata(qualunque chip..bios) ovviamente,devi avere installato evolution-x ..una qualsiasi versione autoinstallante va benissimo...dopodiche' devi installare sull' x-box xbmc(x-box media center)..questo pero' temo che sarai costretto a doverlo fare da ftp dato che mi sembra n ci sia la possibilita' di avere una versione autoinstallante ..per autoinstallante intendo un file che puoi scaricare da internet ,mettere su un riscrivibile e sbatterlo nella x che poi fa tutto lui ;) cmq ti linko il mio sito di riferimento per il mondo x-box ..buon divertimento :D
http://www.xbox-tribe.com/
purtroppo deve essere successo qualche disastro e il sito ha perso parecchie sue fonti cmq qua' puoi trovare tutti i file che ti servono per fare qualunque cosa..ciao:)


Ciao :)

Mi serve un aiuto...ho una xbox modificata (evoX) ma non riesco a vedere i divx e altro...legge solo giochi copiati..infatti ho saputo che si deve installare un software xbox media player o center...sono andato al sito che aveva scritto garet ma non trovo il software da scaricare...potete cortesemente aiutarmi?

Grazie.
Greenday
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 15/10/05 18:21

Postdi Greenday » 15/10/05 18:55

Allora??

Nessuno può aiutarmi? :cry:

Mi ero spiegato male?

Dai fatemi sapere.

Grazie.
Greenday
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 15/10/05 18:21

Postdi MaRp|iOnE » 15/10/05 22:51

grazie harry!!!! ;)
MaRp|iOnE
Utente Senior
 
Post: 424
Iscritto il: 09/05/04 18:04

Postdi Greenday » 16/10/05 00:28

:aaah

:evil:
Greenday
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 15/10/05 18:21

Postdi Dylan666 » 16/10/05 00:48

Ma che cosa è tutta questa fretta di sabato sera/domenica mattina? :-?
Non tutti sono davanti al PC, non tutti hanno la risposta giusta...

E poi non è che Google lasci molti dubbi su dove trovare quello che cerchi...

http://www.google.it/search?q=xbox+media+center

Il primo link che risulta è il sito ufficiale, da dove si puù scaricare:
http://www.xboxmediacenter.com/
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Vedere Divx con XBox.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti