Condividi:        

Chiamate In entrata

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Chiamate In entrata

Postdi 12 » 10/08/04 09:39

ciao, siccome non ne sono certo di ciò che mi ha detto l' operatrice, ve lo chiedo pure a voi.

Sta mattina per la 5 volta in 2 settimane mi suona il telefono, alzo il ricevitore e sento solo rumore e sento qualc' uno che è li ad ascoltare tutte le madonne che li tiro dietro perchè nn parla :diavolo: sta mattina mi ha rotto il c@zzo, metto giù e mi richiama metto giù e mi richiama...

chiamo il 187, e li chiedo se mi puo dire il numero di chi mi ha appena chiamato, e lei mi dice che nn devo rispondere :eeh:. io un po' allibito gli ho chiesto come faccio a non ripondere!?! cioè metti che nn è sto rompi palle, ed è mia nonna che sta male? cosa faccio? e lei purtroppo è così...

ma è vero che loro nn possono vedere le chiamate in entrata??

la cosa che mi fa girare ancor di + il c@zzo è che il mio numero è privato e sto bastar@ come fa ad averlo?
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Sponsor
 

Postdi hexen » 10/08/04 09:41

succedeva pure a mia nonna e a chiamarla era la sua vicina di casa sorda, per scoprirlo zio le ha messo l'apposito apparecchio per vedere il numero.

Però non mi pare molto in topic, per ora chiudo, in caso di problemi e osservazioni costruttive contattatemi in pvt
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Chiamate In entrata":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti