Condividi:        

software per una presentszione di un sito ad un cliente

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

software per una presentszione di un sito ad un cliente

Postdi Mistery » 03/03/02 12:40

:roll: Ce qualcuno che mi potrebbe indirizzare verso un software per poter presentare un sito creato da me ad una persona (cliente). Cerco qualcosa del tipo freware facile da usare possibilmente in italiano anche se non e la mia lingua madre la preferisco di più. Se non ce in italiano va bene anche in inglese. Grazie e ciao a tutti.
Mistery
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/03/02 11:55

Sponsor
 

Postdi Nemok » 03/03/02 16:17

Io per presentare un sito userei proprio un browser...in modo da simulare la navigazione(in locale).
Se vuoi un qualcosa di più meccanico,usando ad esempio degli screenshot intervallati da presentazioni da te inserite potresti utilizzare powerpoint di Office...
;)
Nel 1968 la potenza operativa di 2 C-64 hanno portato un razzo sulla luna. Oggi la potenza operativa di un Athlon 4000+ viene usata per far girare Windows XP....Qualcosa deve essere andato storto....
--Powered by Debian Sid/unstable on 2.6.10--
Nemok
Utente Senior
 
Post: 1420
Iscritto il: 04/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Nemok » 04/03/02 12:41

Pubblico il messaggio che mi hai mandato Mistery in modo che possa essere utile anche a qualcun'altro....


Siquramente non mi sono spiegato bene. Naturalmente che un browser ci vuole per presentare un sito altrimenti come si fa ma la mia domanda era la seguente e per essere più esplicito cerchero di riformularla.

Conoscete un software per la presentazione di un sito? (io ne avevo uno molto tempo fa circa 3 ani se non di più ed era molto semlpice ed eficace. Cosa faceva questo picolo programino? Con esso potevi presentare un sito a qualcuno. Bastava selectare le pagine che ai progettato per tale persona e il progtramino creava un file .exe in modo da poter aprire il sito in un modo molto elegante. Perche dico questo? Perche in prattica il sito una volta mandato al cliente tramite la posta elettronica poteva salvarlo sul desktop per esempio. L'icona che appareva sul desktop era una icona personalizzata per tale persona. Facendo click su di esso si apriva il programino con delle finestre picoline come del tipo (un errore improvisto.....)che diceva cosi. In prima faze cioe come prima schermata cera un messagio personalizzato per tale persone del tipo "Guarda se ti piace questo sito) Per proseguire bisognava fare click su un pulsante "Avanti". Se il sito erra abbastanza complesso e con tante pagine il programma ti avertiva dicendoti "Abi un puo di pazienza sto caricando le tue pagine" ed una volta finito si apriva la pagina de default da dove potevi proseguire. Alla fine quando tale persona a dato un ochiata al sito ed a chiuso il brobser da lui usato per la visualizazione delle pagine si apriva un ultima finestra sempre picolina su quale cera scritto. Spero che ti e piaciuto il tuo futuro sito (anche in questo caso il testo era personalizzato da me per tale persona). Eco forse adesso riuscirete a capire meglio di quello che ho bisogno. Grazie tante e scusate il mio italiano. Bye, bye.


Non conosco un programma del genere,pensavo che volessi fare qualcosa di più semplice,ovvero dare semplicemente la possibilità di testare il sito alla persona interessata,di fargli fare "un giro" insomma...Comunque PowerPoint non si allontana molto dalle tue esigenze,anche lì puoi impostare delle sequenze di pagine da presentare intervallate da messaggi che inserisci tu....
;)
Nel 1968 la potenza operativa di 2 C-64 hanno portato un razzo sulla luna. Oggi la potenza operativa di un Athlon 4000+ viene usata per far girare Windows XP....Qualcosa deve essere andato storto....
--Powered by Debian Sid/unstable on 2.6.10--
Nemok
Utente Senior
 
Post: 1420
Iscritto il: 04/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Discussioni


Topic correlati a "software per una presentszione di un sito ad un cliente":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti