Condividi:        

Notifica di risposta ad un Topic ma "Topic inesistente&

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Notifica di risposta ad un Topic ma "Topic inesistente&

Postdi salaam » 30/06/04 16:18

Buon giorno a tutti "finalmente" visto che la notte è il mio regno!!
Se possibile vorrei la risposta dal Moderatore Dylan 666 dato il contenuto del Topic.
Grazie
Il problema odierno è il seguente:
Vengo invitato a leggere una risposta ad un Topic del 26.06.2004 a cui mi aveva già ha dato una prima risposta Triumph of Stel , ma aprendo la risposta mi appare la scritta " Topic o messaggio inesistente (a proposito il Topic chiedeva " Identificazione della versione di un programma per un eventuale aggiornamento" ).
Ho mandato una richiesta di aiuto al WM il quale mi esorta a cercare di postare al moderatore del Topic xchè probabilmente la risposta è stata cancellata oppure si tratta di un errore di sistema.
Non ne vengo fuori in nessun modo pertanto scrivo di nuovo al WB il quale mi dice mestamente che non può fare niente e di postare ad un moderatore di mia fiducia del forum cercando di spiegargli il tutto.
Quando ho visto per pura fortuna Dylan 666 come moderatore ne ho subito approfittato( scusa Dylan666 ma hai beccato un'ora che difficilmente sono in ufficio/casa )
Se è possibile avere una risposta su cosa possa essere accaduto te ne sarei grato, anche per vs conoscenza di quello che potrebbe essere anche un piccolo problema. Quando leggerai il mio Topic noterai che esiste una sola risposta che è quella di Triumph of Stel mentre di avvisi ne ho ricevuti due. :?:
Se ti può essere di aiuto il secondo link ,oggetto misterioso, è il seguente
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... 259#134259

In quella notte fatidica i Topic sono stati tre diversi di cui purtroppo uno non ha ricevuto risposta, nonostante le numerose visite, se hai qualche idea su quello mancante ( si riferiva a Norton Internet Security 2004) te ne sarei molto grato.
Certo che sarà di aiuto reciproco sapere cosa cavolo è accaduto ti invio i miei saluti e ricordati che siamo solo allo scudetto N° 17,Valentino fa i Miracoli e la Ferrari vola !! :D ( L' Italia ...stendiamo un velo pietoso ) :aaah

Ciao a risentirci presto
Paolo 61


Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori ( F. De Andrè )
salaam
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 23/07/02 12:01
Località: Udine

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 30/06/04 17:18

il tuo post ha ben poco del problema software... la prissima volta scegli meglio la sezione in cui postare ;)

sposto il thread in discussioni.
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Dylan666 » 30/06/04 17:53

Il topic in questione è il seguente (sono risalito a lui guardando nel tuo profilo la lista di tutti i post che hai scritto):

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?p=134145

Le cose che posso essere accadute sono più o meno 3 che ha appunto elencato il WM:

  1. Un moderatore di sezione (me ad esempio) ti ha risposto ma poi ci ha ripensato e ha cancellato il post, ma la notifica intanto era già partita verso la tua casella.
  2. Un moderatore di sezione ha cancellato dei post di risposta alla tua richiesta mentre la notifica era già partita verso la tua casella (magari perché consigliavano roba warez o altro).
  3. Il server di posta è impazzito e ha recapitato una mail errata


Le tre ipotesi sono messe per ordine di probabilità. La cancellazione di post altrui è improbabile (in genere noi mod lasciamo il post ma censurandolo per far capire cosa NON si deve scrivere) e problemi nel recapitare notifiche di topic inesistenti non ce ne sono stati mai prima. Più probabile è che qualcuno (forse io, ma non mi pare) abbiamo scritto una risposta e poi l'abbiamo cancellata magari accorgendoci di aver male interpretato quanto avevi detto e quindi di aver scritto una cavolta (talvolta capita quando si risponde a 20 e passa topic a l giorno :D ).

Quindi stai tranquillo, è stato un "problema" più unico che raro, non causato da te ;)

PS: ora sto uscendo ma quando torno penso di avere un programma adatto a quella richiesta ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

RE: Revisione Topic

Postdi salaam » 01/07/04 02:19

Grazie Dylan666 per la risposta e per l'impegno che hai dedicato nel rispondere al Topic, senza fare nessuna polemica mi pare che la risposta di BianConiglio sia frutto di una lettura veloce del testo senza un minimo di valutazione del contenuto del Topic !!!!!!! :o
Purtroppo sono rientrato solo adesso ed ho potuto leggere la tua risposta, attendo,quando puoi il programma citato.
Almeno adesso sò cosa può essere accaduto :D

Grazie e buona giornata
Paolo 61


Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori ( F. De Andrè )
salaam
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 23/07/02 12:01
Località: Udine


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Notifica di risposta ad un Topic ma "Topic inesistente&":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti