Condividi:        

Topic Cancellati e chiusi

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Topic Cancellati e chiusi

Postdi net-x » 21/02/02 21:33

Ciao ,
scusate il breve periodo in cui sono stato assente ( troppo studio ^_^).

ho deciso di creare questo 3d dove andrò ad insierire le motivazioi e altro sui topic cancellati e quelli "chiusi".

Incomincio con quello che come titolo riportava

Nokia 9303 (o qualcosa di simile)

Motivo del cancellamento:

1)il mondo del satellite non centra molto con il mondo dell'informatica e ci sono possibilità (come penso sia già accaduto quando il WM ha cambiato domainer) che il server lo blocchi.
2)Non è illegale parlare di roba illegale ma non rientra nelle discussioni del forum.

Ciao
[+|*- Net_X -*|+]
net-x
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: Milano

Sponsor
 

nokia9303

Postdi radius43 » 26/04/02 21:21

forse la richiesta era la mia....
forse era meglio che restavi fuori x motivi di studio visto che motivi la cancellazione del topic con una non chiara motivazione
chi ha stabilito su cosa e di cosa si può parlare del forum discussioni????
il mondo dell'informatica è anche legato al digitale..al satellitare...
è come nascondersi dietro il palo della luce...
lo fanno solo nei cartoni animati!!!!!
la prox volta prima di eliminare un topic indicate quali argomenti non bisogna toccare nei forum....
grazie
Avatar utente
radius43
Utente Senior
 
Post: 1161
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: BARI

.._._._...

Postdi net-x » 16/05/02 13:19

forse era meglio che restavi fuori x motivi di studio visto che motivi la cancellazione del topic con una non chiara motivazione


Il provider che tiene l'itero sito nel suo server potrebbe ricevere e-mail,lettere che potrebbero poi compromettere il sito.

Questo non lo vogliamo, e qui, a parte qualche piccolo OT che non guasta bisognerebbe parlare solo di informatica.
Adesso sinceramente non ricordo il tema, ma evidentemente parlavi di un decoder per la ricezione del provider italiano tele + in modo non proprio legale.

chi ha stabilito su cosa e di cosa si può parlare del forum discussioni????


Il WebMaster....

il mondo dell'informatica è anche legato al digitale..al satellitare...
è come nascondersi dietro il palo della luce...


Sinceramente non nascondiamo niente, semplicemente ci sono altri forum più specifici per quel genere di cose.

Il digitale ha ovviamente a che fare con l'informatica, il mondo satellitare meno.

la prox volta prima di eliminare un topic indicate quali argomenti non bisogna toccare nei forum....


A grandi linee: ok parlare di pirateria, ok parlare di mp3, di informatica.

Ma non di *dove* trovare gli mp3 protetti dal dirittu d'autore, non dove trovare software warez, non dove/come crackare un software.
Il satellite, anche se trasmesso in digitale, non penso che rientri completamente nell'informatica.
[+|*- Net_X -*|+]
net-x
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: Milano


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Topic Cancellati e chiusi":

Risposte ai miei TOPIC
Autore: Gigi38
Forum: Discussioni
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron