Condividi:        

errore con ilfile di paging

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

errore con ilfile di paging

Postdi ant0nella » 01/04/04 11:08

Quando accendo il pc mi da' quest'errore: "il sistema è in esecuzione senza un file di paginazione o il file di paginazione è troppo piccolo". Dalle proprietà di sistema ho provato ad aumentare le dimensioni del file ma non me lo fa fare..... le due caselle "dimensione iniziale" e "dimensione massima" sono vuote, e anche se ci scrivo qualcosa non mi accetta le modifiche. Fra l'altro quando clicco su OPZIONI PRESTAZIONI mi da' questo msg: "E' stato creato un file temporaneo di paging a causa di un problema verificatosi con la configurazione del file di paging all'avvio del computer. La dimensione del file dip aging potrebbe essere superiore a quella specificata". AH! dimenticavo... quando accendo il pc mi da' anche questo msg di errore: "RUNDLL - errore durante il caricamento di C:\WINNT\SYSTEM32\MSA64CHK.DLL"
ant0nella
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 01/04/04 11:05

Sponsor
 

Re: errore con ilfile di paging

Postdi mrblue » 01/04/04 11:22

ant0nella ha scritto: AH! dimenticavo... quando accendo il pc mi da' anche questo msg di errore: "RUNDLL - errore durante il caricamento di C:\WINNT\SYSTEM32\MSA64CHK.DLL"

Questo sempra uno spyware
leggi
Mentre per il paging file (hai win2000?) premi il tasto imposta dopo la modifica della dimensione e poi ok
Sbagliare è umano, ma per riuscire davvero a incasinare completamente le cose ci vuole un computer.
---------------------
http://mrblue73.blogspot.com/
mrblue
Utente Senior
 
Post: 364
Iscritto il: 22/10/01 01:00
Località: Roma

errore con il file di paging

Postdi ant0nella » 01/04/04 11:37

Ho win2000... L'ho fatto, ho provato a cliccare su imposta, ma le due caselle si svuotano, non mi accetta i nuovi valori...
ant0nella
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 01/04/04 11:05

Postdi mrblue » 01/04/04 11:40

Allora rimuovi prima lo spyware poi fai un windowupdate...
(ora non ho sottomano un win2000, cmq poi controllo)
Sbagliare è umano, ma per riuscire davvero a incasinare completamente le cose ci vuole un computer.
---------------------
http://mrblue73.blogspot.com/
mrblue
Utente Senior
 
Post: 364
Iscritto il: 22/10/01 01:00
Località: Roma

Postdi ant0nella » 02/04/04 11:43

mrblue ha scritto:Allora rimuovi prima lo spyware poi fai un windowupdate...
(ora non ho sottomano un win2000, cmq poi controllo)



Il problema dello spyware l'ho risolto con Spybot, ma rimane sempre
il problema dei file di paging.... (ho fatto anche l'update di win2000)
ant0nella
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 01/04/04 11:05


Torna a Discussioni


Topic correlati a "errore con ilfile di paging":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti