Condividi:        

forum e siti di presentazione software

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

forum e siti di presentazione software

Postdi GAD » 23/03/04 16:39

Sto cercando qualche sito ben aggiornato con presentazioni, descrizioni e caratteristiche del software uscente (se ci sono anche i link alle demo ancora meglio).
Sapete consigliarmi qualche portale o qualche forum del genere?
Thanks
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 23/03/04 17:32

In genere per queste cose dovresti almeno scegliere un ambito un po' più preciso... Programmi per la produzione grafica, l'elaborazione audio, programmi per l'ufficio ecc.

Perché stare appresso a tutte le uscite di qualunque tipo di software è ovviamente impossibile, o comunque improponibile tenerne aggiornate schede e recensioni...

Puoi provare a affidarti a qualche sito tipo ZDnet o Tucows ma non so quanto soddisfi le tue esigenze...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi GAD » 23/03/04 22:56

So che e' un po' vaga la cosa, pero' cercavo qualcosa che prendesse piu' settori proprio perche' devo stare dietro alle release dei programmi che servono a me e che potrebbero servire ai miei clienti che fanno cose compleamente diverse.
Tempo fa avevo trovato un bel portale con tutte le release software divise per categorie ma ho perso il link quando ho formattato... ops...
Tucows e zdnet hanno solo roba spicciola con link freeware e non ci sono dei gran programmi recensiti, cercavo qualcosa che gestisse le release piu' rinomate come i compilatori microsoft, i programmi di grafica tipo photoshop, i grossi cad 3d in uscita da testare dipo solidworks,rhyno,autocad ecc..
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi Frengo78 » 24/03/04 12:49

secondo me la soluzione migliore é andarsi a cercare le features direttamente sul sito del produttore. Trovare siti che fanno le schede di ogni software disponibile é un impresa titanica. Pc-facile nella sua sezione download lo fa ma solo di quelli che ritiene indispensabili. Non credo che esista davvero qualcosa di completo.

Magari googlando alla ricerca di informazioni per un software ritrovi quel sito che hai perso. In quel caso sarei curioso di visitarlo, posta qui il link
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Discussioni


Topic correlati a "forum e siti di presentazione software":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

cron