Condividi:        

Richieste sulla newsletter

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Richieste sulla newsletter

Postdi magilvia » 11/02/04 19:38

Apprezzo moltissimo la newsletter che leggo sempre avidamente e vorrei segnalare le mie impressioni sulla lettura. Attualmente se una news è superiore a circa 800 caratteri viene tagliata e viene aggiunto un collegamento al sito per leggerla intera. Cliccare però sul collegamentoper far aprire il sito, sopratutto con una connessione internet lenta o intasata può richiedere diversi secondi prima che sia possibile riprendere la lettura a cui va aggiunto il tempo per trovare il punto in cui si era arrivati a leggere e continuare da li.
La maggior parte delle volte si scopre che mancavano solo una o due righe per finirla oppure cosa ancora peggiore che bisogna cliccare su una altro collegamento ancora che ti rimanda ad un sito esterno con la news.
Questo rende la lettura della newsletter molto più noisa del necessario. Ecco quindi le mie richieste: si potrebbe aumentare il limite del testo da 800 a magari 1500 caratteri ? Ancora meglio se fosse possibile personalizzare questa impostazione per ogni iscritto (utopia?)
Inoltre quando sul sito c'è un collegamento ad un sito esterno è possibile includerlo direttamente nella newsletter ?
Grazie.
magilvia
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 23/09/02 20:37

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 12/02/04 08:59

L'idea non mi sembra male...
però poi la mail pesa di più...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Richieste sulla newsletter":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti