Condividi:        

FILM on demand con ADSL 640

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

FILM on demand con ADSL 640

Postdi HUGOBOSS » 25/12/03 18:00

Ora si capisce il motivo per cui Telecom (TLCM) vuole upgradare ADSL da 256 a 640. Ha in tenzione di offrire films a pagamento con prezzi molto vicini a BlockBuster. L'utente avra' a disposizione la challenge key ed il film verra' messo a disposizione per 24 ore. Sara' criptato e non sara' possibile scaricarlo ma solo vederlo in tempo reale. Mah...
penso sara' "contento" Verbal, che vedra' un sacco di gente cambiare le schede video in nuove schede con la presa per TV con grande schermo.
La mia domanda e' questa: si riuscira' veramente a vedere il film senza interruzioni e senza problemi di flusso?
HUGOBOSS
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 17/11/03 02:24

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 25/12/03 19:34

be che non si potranno copiare è tutto da vedere e che è crittato non ci interessa dato che lo streaming lo vediamo e lo possiamo registrare...lo sanno bene e stanno gia iniziando con la controinformazione hehe

cmq.... io non credo che si possa fare un buon streaming audio video, nemmeno con 640kbit...

molto dipende dalla risoluzione e dai codec........diciamo che un film PAGABILE dovrebbe essere circa di 1GB ( dosando le qualità audio e video ) che scarichi con un 640 in circa 4 ore.... quindi tu devi fare uno streaming di 4 ore per un film di circa 2 ore.....il che richiede circa 2 ore emmezza di buffer....2 palle....

aspettiamo i dati tecnici su qualità e tipologia, almeno potremo esprimere opinioni sensate... speriamo in bene :D
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano


Torna a Discussioni


Topic correlati a "FILM on demand con ADSL 640":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti