Condividi:        

FOTO DIGITALI SU DVD. ????

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

FOTO DIGITALI SU DVD. ????

Postdi Basjsta » 19/11/03 16:14

Ciao a tutti.
Volevo sapere se e' possibile vedere foto scattate con macchina fotografica digitale su apparecchio DVD.
Fatemi sapere.
Grazie.
Basjsta
Rispetto x tutti.
"Un mio passaggio, per comprendere meglio"
Basjsta
Utente Senior
 
Post: 155
Iscritto il: 23/11/01 01:00
Località: Lago di Garda

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 19/11/03 17:50

la mia digitale con un apposito cavetto si puo collegare ad un televisore
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi luna11 » 22/11/03 00:38

Credo che per DVD tu intenda quello da " salotto"
Ebbene non è possibile.
I lettori DVD hanno diversi software di lettura che vengono però attivati dal tipo di supporto .
In pratica se inserisci un supporto DVD viene attivato il software di lettura Mpeg in quanto il lettore si aspetta di trovarvi questo formato .
Un classico esempio è rappresentato dai brani MP3 che se contenuti su un supporto DVD non vengono riconosciuti mentre su CD lo sono.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi Neuromante » 25/11/03 23:50

non so, visto che il lettore di un mio amico, che supporta anche i divx, quando inserisci un supporto fa la lista dei files contenuti a prescindere dal tipo di supporto.
Lista i files se trova un CDFS, mentre se metti un dvd o un CDA parte da solo in riproduzione.
Neuromante
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 18/11/03 22:18

Postdi luna11 » 26/11/03 00:17

Neuromante ha scritto:non so, visto che il lettore di un mio amico, che supporta anche i divx, quando inserisci un supporto fa la lista dei files contenuti a prescindere dal tipo di supporto.
Lista i files se trova un CDFS, mentre se metti un dvd o un CDA parte da solo in riproduzione.

Non prescinde affatto dal tipo di supporto.
Il lettore DVD da salotto non è un computer ed il solo modo che ha per riconoscere il contenuto del cd/dvd inserito parte dal riconoscimento del supporto.
Ripeto: puoi fare una prova inserendo un DVD contenente un brano MP3
Questi non verrà riconosciuto su tale supporto mentre non presenta problemi su supporto CD.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00


Torna a Discussioni


Topic correlati a "FOTO DIGITALI SU DVD. ????":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti