Condividi:        

Vodafone GPRS non visualizza pc-facile.com/forum

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Vodafone GPRS non visualizza pc-facile.com/forum

Postdi Jonesy » 06/11/03 20:57

Da un paio di giorni ho attivato la mia scheda vodafone per il GPRS e mi sto collegando ad internet col telefonino.
Tutto va bene fuorché due cose: non funziona irc nel server irc.tin.it e ultimamente neanche il forum di !pc-facile.

Adesso sto visitando il forum con un proxy (http://anonymouse.ws) e riesco a visualizzare le pagine, mentre se digito nel browser direttamente l'indirizzo, invia si le informazioni al server che risponde: carica pure l'iconcina della pagina, ma poi si blocca, non visualizza niente e scrive "done" dunque senza nessun errore!

Cercando su internet ho trovato la causa per quanto riguarda la chat tin: tutti gli utenti di una zona che utilizzano vodafone gprs hanno lo stesso host, e il server dunque non ne accetta piu' di un certo numero (tipo fastweb).

Per il forum invece non riesco a capire il motivo! Eppure l'homepage me la carica tranquillamente! e visito tranquillamente tutti gli altri forum phpbb! Qualche idea?
Jonesy
Utente Senior
 
Post: 160
Iscritto il: 17/09/02 01:17

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 07/11/03 11:41

Indagheremo :D
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Vodafone GPRS non visualizza pc-facile.com/forum":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti