Condividi:        

lettore portatile cd-mp3 odissea

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

lettore portatile cd-mp3 odissea

Postdi JasonX » 14/09/03 12:51

Ciao sono alla ricerca di un lettore cd-mp3 portatile che abbia il display che legga gli id e con il telecomandino.
Fino ad ora girando in giro ho trovato un modello della panasonic che aveva il telecomandino ma non leggeva gli id, poi ne ho trovato uno della thomson che leggeva gli id ma non aveva il telecomandino.
Insomma non riesco a trovare nulla, gli unici sono quelli che costano 150 euro ma perchè hanno funzioni delle quali posso fare a meno.
Intendo spenderci non più di 90 euro (cifra che mi sembra già esagerata, ma con questo euro si sa se ne approfittano).
Al centro commerciale hanno il philips exp200 a 64 euro ma non legge gli id e non ha il telecomandino......... :undecided:
Spero esista un modello adatto alle mie esigenze.
Grazie per i consigli ;)
JasonX
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 20/06/03 00:20
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi h23 » 15/09/03 11:59

saro' franco: non ho fatto un'indagine approfondita, ma per il prezzo fissato credo sia davvero molto difficile trovare un prodotto con le caratteristiche richieste.
Certo, l'eccezione c'e' sempre, quindi puo' anche darsi che in qualche promozione lo troverai, ma di listino la vedo davvero difficile.
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

Postdi JasonX » 15/09/03 14:31

Infatti credo che per ora lascerò perdere.
JasonX
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 20/06/03 00:20
Località: Roma

Postdi luna11 » 28/09/03 21:48

L'ha postato jedi82
Credo risponda alle tue esigenze ma legge solo i mini-cd
comunque il link è questo
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00


Torna a Discussioni


Topic correlati a "lettore portatile cd-mp3 odissea":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti