Condividi:        

utorrent file rarissimi

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

utorrent file rarissimi

Postdi nikita75 » 06/09/16 18:37

:mmmh: Capita molto spesso con utorrent di avere tantissimi peer ma 0 seeed purtroppo è impossibile completare il download .
Come è possibile effettuare la ricerca di seed del file in questione ??

raramente capita che appare qualche seed e il download va a buon fine!
Ho provato a lanciare messaggi di richiesta seed sulla barra > commenti in Valutazioni ma non credo vengano letti
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Re: utorrent file rarissimi

Postdi davide72 » 06/09/16 19:40

davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: utorrent file rarissimi

Postdi nikita75 » 06/09/16 21:01

grazie davide , il link è molto interessante....vedo di leggere attentamente le 10 risposte .

su questo link ho provato con piu' motori di ricerca torrent ma il file purtroppo non ha neanche tantissimi peer da cui poter ricavare il file completo
http://www.aranzulla.it/i-migliori-moto ... 13572.html
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: utorrent file rarissimi

Postdi davide72 » 06/09/16 21:07

mi è capitato solo una volta di scaricare completamente un file preso da un sito torrent con 0 peer e 0 seed , poi dopo qualche minuto è partito il download , di fatto era comparso un peer col 100% della disponibilità , perchè magari aveva preso lo stesso file da un altro sito torrent con il seed , il problema è che se i seed smettono di caricare , sarà difficle per i peer avere le parti che formano il file completo , ogni peer avrà solo frammenti e quindi download bloccato per tutti , ci sono siti che mettono in contatto col seed tramite download diretto , ma è rischioso
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: utorrent file rarissimi

Postdi nikita75 » 09/09/16 15:32

In pratica questo si presenta nel proprio client Torrent sotto disponibilità. Se il numero citato vi è> = 1.0, la quantità di sovrapposizione è 1 o più e si può scaricare l'intero file, anche se non si hanno i semi sono on-line. Se il numero è <1.0, sei fuori di fortuna, purtroppo.

Un modo che i client Torrent stanno cercando di mantenere questo numero superiore a 1.0 è privilegiando parti del file che hanno la disponibilità più basso su di te rete P2P.

Ecco l'esempio dall'alto, che mostra il numero di coetanei che ogni parte può essere scaricato da.


se ho capito bene dal link se la disponibilita' e >1.0 anche se non ci sono seed ma tanti peer posso completare il download? :?:
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: utorrent file rarissimi

Postdi davide72 » 09/09/16 16:38

è quello che ho capito anch' io
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: utorrent file rarissimi

Postdi quizface » 24/09/16 10:10

Si perché ognuno potrebbe avere pezzi di files che servono ad altri ed in totale avere il 100% del file. In oltre essendo un sistema diciamo a stella altri potrebbero essere connessi ad un nodo dove ci sono dei seed (almeno uno)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: utorrent file rarissimi

Postdi nikita75 » 26/09/16 19:56

grazie quizface è tutto chiaro!
ho trovato file con tantissimi peer e 0zero seed . :neutral: .ho impiegato un po' di tempo , ma alla fine ho completato il download! Sicuramente nello sciame erano disponibili i pezzi per completare il mio download!


peer to peer
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Discussioni


Topic correlati a "utorrent file rarissimi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron