Condividi:        

grazie in anticipo

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

grazie in anticipo

Postdi Tarek » 27/06/16 20:00

Sono nuovo sul forum e spero quindi di non aver sbagliato categoria. In ogni caso volevo chiedere un consiglio riguardo una macchina da gioco che mi voglio prendere quest'estate; ho già scelto i pezzi ma non essendo per niente esperto non vorrei che ci fossero problemi di incompatibilità o che non fosse equilibrata e vorrei anche chiedere a qualcuno di voi, dato che arrivati i pezzi vorrei montarlo io stesso, se mi conviene farlo considerando che non ho mai fatto nulla di tutto ciò o è meglio che lo porti da un esperto. Ecco l'elenco dei pezzi:
scheda madre: Asus H170-pro
processore: Intel core i5-6600k
dissipatore: Be Quiet! BK018 Dark rock 3
alimentatore: Corsair VS650 alimentatore ATX da 650 Watt
hard disk: samsung ssd 850EVO da 500GB
ram: corsair vengeance lpx ddr4 16GB (2x8)
scheda video: Asus VGA radeon STRIX-R9 380x
case: nzxt phantom Phan-001WT ATX full tower case
masterizzatore: LG GH24NSC0
Bene ringrazio dunque chiunque mi aiuterà e chi anche mi darà consigli e fatemi pur sapere se ci può stare che me lo assembli io o è meglio portarlo da un tecnico
Tarek
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 27/06/16 19:11

Sponsor
 

Re: grazie in anticipo

Postdi davide72 » 28/06/16 09:12

consiglio https://www.arctic.ac/eu_en/freezer-i11.html che pesa la metà del bequiet dato che i processori skylake sono piuttosto sottili, senza arrecare danni durante il trasporto nel caso tu decidessi di fartelo assemblare
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Discussioni


Topic correlati a "grazie in anticipo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti