Condividi:        

WD My Passport

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

WD My Passport

Postdi valyfilm » 13/08/15 01:08

Salve. Ho intenzione di formattare l'hard disk esterno WD My Passport. Ho trasferito il contenuto su un altro hard disk. Qualcuno che abbia lo steso hard disk sa dirmi se è possibile trasferire anche la cartella WD senza creare problemi?
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Re: WD My Passport

Postdi axelrox » 16/08/15 13:46

Si tanto è un semplice programma che non serve a niente poi.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: WD My Passport

Postdi valyfilm » 16/08/15 15:08

Ciao Axel. Perché dici che è un programma che non serve a niente? A cosa serve?
Sapevo che i programmi non sono copiabili.
Sai, mi è successa una cosa terribile. Nel riportare il contenuto sull'hard disk WD dopo la formattazione sembra che sia andato perso tutto. Ho fatto taglia/incolla da un hard disk Toshiba all'ahard disk WD e si sono copiate le cartelle senza il loro contenuto, a parte due. Ho veramente perso tutto? Eppure il PC mi dice che l'hard disk WD è quasi pieno come se non avesse perso niente.
Inoltre, prima di finire la copiatura, dei messaggi mi hanno riferito l'impossibilità di copiare certi file.
Ora sto sentendo come il rumore di una levettina che si muove. Strano.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Re: WD My Passport

Postdi quizface » 16/08/15 18:26

Non si deve mai fare taglia/incolla, ma copia/incolla o il trascinamento inquanto se qualcosa va storto (come successo) si rimane nel limbo. I click che senti non sono buon segno, potrebbe essere il disco rotto o non abbastanza alimentato. Se e' alimentato via USB usa un cavetto a Y per la doppia alimentazione

Immagine
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: WD My Passport

Postdi valyfilm » 17/08/15 03:03

Spero che i click che sento siano una cosa normale del tipo di hard disk che ho comprato, un Toshiba Canvio Basics.
Comunque ho tirato un sospiro di sollievo, perché alla riaccensione del computer quest'ultimo ha mostrato tutti i contenuti delle cartelle, per cui ha effettivamente copiato tutto! :)
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì


Torna a Discussioni


Topic correlati a "WD My Passport":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti