Condividi:        

Singola email gmail e account multipli google plus

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Singola email gmail e account multipli google plus

Postdi ossian » 09/08/15 15:34

Vorrei avere alcuni chiarimenti riguardo la mia situazione. Io ho un account gmail e ne ho aperto anche uno google plus utilizzando lo stesso indirizzo email. Dopo poco tempo ho aperto anche un blog su blogger e quando vado a condividere i contenuti su g+ vedo che non mi vengono pubblicati sul mio account g+ ma su uno nuovo, presumibilmente un g+ my businness. A parte il fatto che google mi ha aperto in automatico un nuovo profilo come se possedere un blog mi rendesse un'azienda, il paradosso sta nel fatto che per condividere i contenuti del blog sul g+ iniziale ho dovuto aggiungermi al mio stesso profilo g+ my businness, in pratica io seguo me stesso.
Leggendo su internet ho visto che non è possibile unire i due g+ in modo da0 avere un solo profilo, ma è possibile che pur avendo tutto sotto un unico indirizzo indirizzo email non sia possibile collegare i due g+ in modo che non risulti che io mi autoseguo?
ossian
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 06/04/08 12:29

Sponsor
 

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Singola email gmail e account multipli google plus":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8
Google vocale
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 19

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti