Condividi:        

telefonare con il pc

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi badthing » 25/11/01 20:21

Salve a tutti, vorrei subito chiarire che l' oggetto del messaggio non intende far riferimento a programmi come voispring di tiscali che permettono, una volta effettuata la connessione internet, di telefonare ad un numero di rete fissa proprio utilizzando quest' ultima. Vorrei sapere se qualcuno conosce il modo per effettuare chiamate utilizzando il pc ma senza la connessione internet e cioè come se si usasse il pc a posto di un normale telefono di casa. Grazie a tutti per l' attenzione
badthing
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 25/11/01 01:00
Località: Macerata

Sponsor
 

Postdi kyara » 25/11/01 21:23

Connessione telefonica incluso in win 98 e anche win 2000 non ti dice nulla?<br>Prova a cercare che vedrai che quello che vuoi probabilmente già lo hai.<br>:)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi badthing » 26/11/01 20:37

Grazie per l' attenzione al messaggio. Naturalmente avevo già notato la presenza di quell' applicazione nel mio pc (uso win 98se) ma non hai mai funzionato. Il punto è se qualcuno magari l' ha provata e può dire se è in grado di emulare un normale telefono di casa.In questo caso il problema dovrebbe essere solo mio.Grazie
badthing
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 25/11/01 01:00
Località: Macerata


Torna a Discussioni


Topic correlati a "telefonare con il pc":

TELEFONARE VIA INTERNET
Autore: Angeltask
Forum: Discussioni
Risposte: 18

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron