Condividi:        

Home cockpit

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Home cockpit

Postdi wolf51 » 12/02/14 08:13

Salve a tutti. E’ la prima volta che mi collego a questo sito e ammetto di capire molto più di medicina che di computer, per cui abbiate pazienza se dico castronerie.
Raggiunta la pensione, vorrei finalmente provare a costruire una postazione adeguata per il Flight Simulator. Dal punto di vista informatico, il top sarebbe disporre di 4 visuali (1 televisore per la vista frontale, e 3 monitor per pannello strumenti 1, pannello strumenti 2 e finestrino laterale sinistro). Posso fare questo con un solo computer? O mi servono per forza più di un computer (e per questo dover poi fare collegamenti strani e difficoltosi).
Al computer andrebbero inoltre collegate, tramite porte USB, altre periferiche come la cloche, la manetta e alcune altre cosucce.
Ringrazio fin da ora chi avrà la pazienza di rispondermi.
Giorgio
wolf51
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 12/02/14 07:58

Sponsor
 

Re: Home cockpit

Postdi quizface » 12/02/14 14:43

Le ultime schede video permettono anche 5 monitors questa è la Radeon HD 7990

Immagine

In questo caso i monitors devono essere compatibili con la Display Port, ma ci sono anche con altre uscite
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Home cockpit":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti