Condividi:        

AIUTO eMule con ID basso e Kad firewalled

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

AIUTO eMule con ID basso e Kad firewalled

Postdi francesco.garofane » 02/02/08 21:44

:( Un ciao a tutti, sono qui, scusate se mi dilungo ancora un pò sul problema, ma è necessario per l'eventuale soluzione. eMule mi funziona con ID basso e Kad firewalled. Ho provato in tutti i modi possibili ed immaginabili, speriamo che Ve ne sia rimasto qualcuno.
Ho un modem adsl usb esterno della mediacom ( dunque non è un router), e sottolineo che la mia navigazione in internet è ottimale (vicina ai 4Mb reali). Ho disinstallato (anche se poi non ce ne era bisogno) il mio firewall (Zonealarm) e il mio antivirus (Bitdefender).
Ho provato a variare le porte, con altre diverse dalla 4662 TCP e 4672 UDP. Inoltre ho eseguito il bootstrap con un nuovo files nodes.dat per eliminare il firewalled della rete KAD. Ma anche stavolta i risultati sono stati scarsi.
Ma veniamo alla fine a quello che presumo possa essere la nota dolente (forse il vero problema): il mio operatore adsl è Libero-Infostrada (tuttoincluso a 4Mb). E' possibile che ci sia un blocco del P2P attuato da questo fornitore di servizi? Se si c'è qualche soluzione? Qualche escamotage software?
Un amico che vive in altra regione diversa dalla mia, possiede l'identico mio contratto con Libero, mq utilizza eMule alla grande (ID alto e Kad non firewalled).
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete, ancora una volta.
Francesco.
francesco.garofane
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 15/12/06 11:12
Località: Reggio Emilia

Sponsor
 

Re: AIUTO eMule con ID basso e Kad firewalled

Postdi baf-on » 02/02/08 23:05

Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown


Torna a Software Windows


Topic correlati a "AIUTO eMule con ID basso e Kad firewalled":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0
aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti