Condividi:        

prima puntata: ho deciso, passo a Linux!

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

prima puntata: ho deciso, passo a Linux!

Postdi naporsocapo » 13/07/03 18:15

Ok, ormai sono convinto. Con qualche difficoltà spiano Win2000 dal mio portatile, lui cerca di impedirmelo ma con un disco di ripristino di Win98 e un po' di fantasia riesco a non denneggiare irrimediabilmente il computer. Dall'altro PC, che rimane provvisoriamente con Windows, mi cerco una release: finisco su Mandrake 9.1 anche perché RedHat non si scarica. Primo problema: dopo aver fatto il dowload dei tre cd .iso è non riesco con Nero a realizzare qualcosa di autoinstallabile. Faccio alcuni tentativi ma niente, Nero non converte i file .iso. In serata, sempre se non arrivi qualche consiglio, proverò a rinominarli e ad aggiornare il mio vecchio Nero 5.0. A presto, Francesco.
naporsocapo
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/07/03 17:40

Sponsor
 

Postdi pjfry » 13/07/03 19:28

dehihihioh naporsocapo!!! sbrigati a mettere un avatar, fà troppo ridere quel personaggio :lol: :lol:
con nero non riesci a scrivere la iso o a farla bootabile? se non riesci a scriverla prova ad aggiornarlo, perchè dovrebbe supportare il .iso senza problemi...
se la scrivi ma non è bootabile, è capitato anche a me con debian, non sò perchè ma ho risolto facendo partire l'installazione da floppy, sicuramente se cerchi ne trovi da scaricare anche per mandrake ;)
(spero di essere stato utile, in assistenza linux non posto quasi mai perchè non sono in grado, ma sono stato attirato dal tuo nick :lol: :lol: :D )
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni


Torna a Software Linux


Topic correlati a "prima puntata: ho deciso, passo a Linux!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti