Condividi:        

mandrake 9.1 nvidia

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

mandrake 9.1 nvidia

Postdi luckygala » 12/06/03 17:46

sicuramente saro' l'ennesimo... ma proprio non ci riesco ad installare i driver per la mia geforce 4 mx 440.. con mandrake 9.1 ... ho installato
il l'eseguibile che ho trovato sul sito dell'NVIDIA e successivamente ho installato i GLX e il kernel... il file di configurazione di xfree... non l'ho editato.. in quato riportave gia le modifiche giusto....
insomma... non mi caricava piu' l'X server... dandomi errori riguardanti Glx non riesce a caricarli...
incapace!
ps ho lanciato gli rpm da x...
Better To Reign In Linux To Serve In Windows
luckygala
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 11/06/03 15:55
Località: milano

Sponsor
 

Re: mandrake 9.1 nvidia

Postdi Zerokoll » 02/07/03 13:28

luckygala ha scritto:sicuramente saro' l'ennesimo... ma proprio non ci riesco ad installare i driver per la mia geforce 4 mx 440.. con mandrake 9.1 ... ho installato
il l'eseguibile che ho trovato sul sito dell'NVIDIA e successivamente ho installato i GLX e il kernel... il file di configurazione di xfree... non l'ho editato.. in quato riportave gia le modifiche giusto....
insomma... non mi caricava piu' l'X server... dandomi errori riguardanti Glx non riesce a caricarli...
incapace!
ps ho lanciato gli rpm da x...


la tua scheda è supportata dai driver che NVIDIA fornisce per Linux.
Collegati al sito http://www.nvidia.com e
scarica i driver per la tua distribuzione (se hai Redhat,SuSE o Mandrake
ci sono gli rpm già compilati): attento a scegliere la versione del modulo
per il kernel che tu usi (uname -r da console per sapere quale è
il kernel che stai usando). Dopo l'installazione devi modificare il file

/etc/X11/XF86Config-4
in una ricerca l'intuito e la voglia di continuare a cercare per saperne di piu sono la cosa fondamentale - master zero -
Zerokoll
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 01/07/03 13:51
Località: Roma

Postdi Zerokoll » 02/07/03 20:47

ah dimenticavo, se nn sai come modificare il suddetto file puoi aiutarti qui : http://download.nvidia.com/XFree86_40/1.0-4191/README

ciao raga :D
in una ricerca l'intuito e la voglia di continuare a cercare per saperne di piu sono la cosa fondamentale - master zero -
Zerokoll
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 01/07/03 13:51
Località: Roma


Torna a Software Linux


Topic correlati a "mandrake 9.1 nvidia":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti