Condividi:        

Amule CVS su Debian Lenny 64.

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

Amule CVS su Debian Lenny 64.

Postdi usag » 25/08/09 23:21

Salve a tutti,

vorrei installare su una Debian Lenny 64, Amule Cvs; leggendo una quantità sterminata di guide o pseudo tali, sono arrivato al risultato che erano tutte o fasulle od obsolete. Tali guide fanno oltretutto sempre riferimento (per scaricare i sorgenti) ad un sito che a quanto pare non esiste più, dato che non si trova. A questo punto, se qualcuno del forum fosse per caso riuscito ad installare Amule Cvs sulla sua distro, sarei ben lieto di condividere con lui questa istruttiva esperienza; comincio a pensare che il Cvs sia solo un'entità :lol:.

P.S. So che esiste anche la versione stable di Amule (quella che si trova nei repo ufficiali), ma l'ultima esperienza che ho avuto con tale applicazione è stata catastrofica; è piena di bug, crasha continuamente e inoltre è molto lenta e pesante, quindi vorrei tenerla proprio come ultima scelta (se proprio non ci fosse modo di trovare Amule Cvs).

Grazie a tutti ;).
usag
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 15/08/07 16:20

Sponsor
 

Re: Amule CVS su Debian Lenny 64.

Postdi gunter » 25/08/09 23:36

Non c'è un pacchetto nei repo della testing di una versione più aggiornata di amule? Che versione è disponibile per la stable?
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Re: Amule CVS su Debian Lenny 64.

Postdi usag » 25/08/09 23:45

Non c'è un pacchetto nei repo della testing di una versione più aggiornata di amule?


A quanto pare, no; perché ho abilitato anche quelli ma scarica sempre la solita versione.


Che versione è disponibile per la stable?


La versione non so quale sia (intendo il numero), ma penso si tratti sicuramente di quella ufficiale, che è famosa oltretutto per i problemi di crash sulla chiusura delle schede di ricerca.
usag
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 15/08/07 16:20


Torna a Software Linux


Topic correlati a "Amule CVS su Debian Lenny 64.":

Id aMule basso
Autore: woland
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti