Condividi:        

Iceweasel crasha continuamente dopo installazione Flash.

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

Iceweasel crasha continuamente dopo installazione Flash.

Postdi usag » 18/08/09 22:14

Ciao,

come da titolo, ho un serio problema con Iceweasel; dopo aver rimosso Gnash, riesco ad installare (dopo un calvario assurdo) Adobe Flash player 10.0 a 64 bit, sulla mia Debian Lenny 64 (Amd Athlon 64). L'installazione e la visualizzazione dei video in formato Flash vanno a buon fine; riavvio Iceweasel e cominciano i problemi. Dopo meno di 5 minuti dall'installazione e con sole 2 schede aperte, Iceweasel si chiude improvvisamente! Quando vado a riavviarlo, mi propone di ripristinare la vecchia sessione, io acconsento e, non appena si sta per avviare, crasha di nuovo e va avanti ogni volta che rifaccio le operazioni di riavvio. Sono quindi costretto ad avviare una nuova sessione, perdendo il lavoro che avevo in quelle vecchie, altrimenti non c'è verso tenere aperto il browser. Ma il problema non finisce qui, perché è vero che se apro una nuova sessione di lavoro, smette di crashare, ma soltanto per un po'. Dopo neanche 10 minuti, si ripresenta il solito problema puntualmente e la procedura si ripete ... ma io non posso perdere il lavoro ogni volta che Iceweasel decide di crashare. Non vorrei fosse proprio il Flash player che causa questi crash continui, dato che prima della sua installazione non era mai successo, e lo stesso problema si presenta anche su Sabayon 4.2 "Gnome" 64, che ho insieme in tri-boot con Debian e Xp, però lì è già installato di default.
Forse sarà successo anche a qualcun altro e se avesse risolto, sarei ben lieto di essere illuminato al riguardo ;).
usag
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 15/08/07 16:20

Sponsor
 

Torna a Software Linux


Topic correlati a "Iceweasel crasha continuamente dopo installazione Flash.":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti