Condividi:        

amarok e gtkpod vedono brani ipod ma ipod nada

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

Re: amarok e gtkpod vedono brani ipod ma ipod nada

Postdi ivo » 14/05/09 10:03

il problema è il seguente
sai che l'ipod ha il database indicizzato?
in base alla versione del software che hai dentro l'ipod hai un database più o meno diverso nella struttura.
Avere una versione più nuova, rispetto a quella che viene correttamente vista dai vari software su Linux, crea sicuramente dei problemi. Infatti appena scolleghi l'ipod il software perde l'indicizzazione con il database ed è pr questo motivo che l'ipod non vede gli mp3.
A me lo faceva anche sotto winzoz usando yamipod che è un software per tirare fuori dall'ipod i file mp3.
Il trucchetto che uso io su winzoz è che scollego l'ipod sempre e solo da Itunes. Peccato che su Linux non esista Itunes.
Consiglio che mi è stato dato da altri utilizzatori di ipod su Linux ? Non aggiornare frequentemente l'ipod, altrimenti linux torna ad avere lo stesso problema. E poi mi hanno detto di aspettare un po' per vedere se gli sviluppatori dei programmi di Linux per ipod si decidono ad includere quella nuova versione.... dopodiché se su Linux dopo qualche aggiornamento i programmi cominciano a non sconfigurare il database indicizzato, problema risolto.
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso

Sponsor
 

Precedente

Torna a Software Linux


Topic correlati a "amarok e gtkpod vedono brani ipod ma ipod nada":

Ipod Shuffle
Autore: Utente Paolo
Forum: Discussioni
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti