Condividi:        

browser che fanno i capricci

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

browser che fanno i capricci

Postdi serdux » 27/11/08 10:07

Buongiorno, come da titolo ho qualche problemuccio sia con fire fox che con konqueror:
dunque il primo a volte non mi salva i file 0 byte me lo slava nella cartella ma non mi slava il file ossia si vede ma non c'è alcun dato 0 byte.
Il secondo invece konqueror appena apro certe altre pagine invece di aprirmele mi suggerisce kwrite per aprirle e quindi anziche aprirmele come browser mi apre la sorgene della pgine quindi non riesco ad andare avanti.
Suggerimenti please?
serdux
Utente Senior
 
Post: 171
Iscritto il: 23/09/07 06:38

Sponsor
 

Re: browser che fanno i capricci

Postdi gunter » 28/11/08 08:51

Ma cosa sono questi file da 0 Kbyte che poi non vedi? Se avvi konqueror con profilo web browser (ad esempio dal menu internet o cambi il profilo vista dal menu impostazioni) funziona senza chiederti di aprire kwrite?
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Re: browser che fanno i capricci

Postdi serdux » 30/11/08 18:45

Intanto grazie per la risposta adesso provo con conqueror a fare delle modifiche da te suggerite, mentre per firefox i file di solito sono zip o winrar che non mi parte il download vedo i files salvati dalle cartelle ma 0 byte dentro quindi niente salvataggio.
Suggerimenti anche qui please ?
serdux
Utente Senior
 
Post: 171
Iscritto il: 23/09/07 06:38

Re: browser che fanno i capricci

Postdi serdux » 30/11/08 20:19

Ho provato ora a modificare i profili su conqueror ma niente da fare mi apre kwrite.

esempio www.google.com se digito wine e schiaccio invio mi suggerisce salva con nome apri con kwrite o annula .

Why?? :-? :-?
serdux
Utente Senior
 
Post: 171
Iscritto il: 23/09/07 06:38


Torna a Software Linux


Topic correlati a "browser che fanno i capricci":

Problemi Browser
Autore: crisge73
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti