Condividi:        

PENDRIVE

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

PENDRIVE

Postdi lucaw3 » 11/10/08 23:46

SCUSATE MA COME FACCIO A FAR VEDERE LA PENDRIVE A LINUX? GRAZIE :o PS SONO 3 GIORNI CHE HO INSTALLATO LINUX...MA CHI LA DURA LA VINCE...SPERIAM.....
lucaw3
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 08/10/08 22:57

Sponsor
 

Re: PENDRIVE

Postdi gunter » 12/10/08 09:15

I dispositivi usb sono già visti da Linux nel momento in cui li inserisci (puoi controllare usando il comando lsusb da root). Nello user manual di zenwalk puoi trovare quali sono le opzioni a tua disposizione e come impostarle. In sostanza devi fare in modo che xfce ti faccia vedere e montare i dispositivi rimovibili. Se hai creato un tuo utente (!), deve essere nel gruppo plugdev altrimenti non potrai comunque gestire queste cose.

ps.: per favore non scrivere in maiuscolo
ps.2: sarò pedante ma spero tu non stia ancora accedendo come root.
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Re: PENDRIVE

Postdi lucaw3 » 12/10/08 11:40

Ok,no, ho reinstallato xubuntu,mi è un pò più semplice da gestire.Proverò a vedere, mi scuso per il messaggio in maiuscolo,non era mia intenzione urlare. Cmq mi rendo conto che è un mondo ben distante da windows...mi ci vorrà un pò di tempo...è meglio che se inizi a documentarmi..invece di darvi il tormentone. Ciao e grazie di tutto! ;)
lucaw3
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 08/10/08 22:57

Re: PENDRIVE

Postdi zendune » 13/10/08 09:47

Se sei un assiduo utilizzatore di Windows, prova la kubuntu che appare più simile a win.
Non exercitus neque thesauri praesidia regni sunt, verum amici, quos neque armis cogere neque auro parare queas: officio et fide pariuntur
Avatar utente
zendune
Moderatore
 
Post: 1660
Iscritto il: 15/03/03 18:34
Località: Brescia


Torna a Software Linux


Topic correlati a "PENDRIVE":

pendrive difettosa
Autore: micro78
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti