Condividi:        

Problemi vari con Mandrake 9

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

Problemi vari con Mandrake 9

Postdi Delta9 » 06/11/02 16:21

Ciao a tutti.
Ho installato da un po' mdk 9 al posto della 8.2 (che ho usato x 1 settimana), e all'inizio andava da cani. Ora ho smanettato un po' e va bene, anche se mi sono rimasti alcuni problemi:
- Alcune volte quando cambiano le impostazioni dello schermo (x es. quando cambio console o faccio partire un gioco :) ) vedo l'immagine traballante e, per farla tornare normale, devo cambiare tipo di console e tornare indietro. Non lo fa sempre, ma abbastanza spesso, e me lo faceva anche con la 8.2. Ho un portatile con un display XFT, nelle impostazioni dello schermo ho imostato "flat panel"
-Quando dalla console grafica passo alla modalità testo con CTR+ALT+F(boh?) mi va correttamente, quando torno in modalità grafica il mouse si muove, ma il resto si impalla definitivamente (questo associato con il 1° problema è seccante!)
-Quando spengo il computer lo shutdown si impalla dicendo
impossibile fare unmount di /net
/net: driver resource occupato
o qualcosa di simile. Al che spengo in modo drastico perché da lì non si muove
-Linux non riconosce la batteria del computer. Mi dice sempre "Alimentazione di rete"

Ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto
La ragione della nissuna ragione che alla mia ragione vien fatta, rende sì debole la mia ragione che con ragione mi dolgo della vostra bellezza.
Delta9
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 13/10/02 18:54

Sponsor
 

Torna a Software Linux


Topic correlati a "Problemi vari con Mandrake 9":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti