Condividi:        

WineX

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

WineX

Postdi Kalua » 04/11/02 15:20

Ciao a tutti, vorrei sapere, se l'unico modo per poter usare winex è scaricarsi il sorgente e ricompilarlo? visto che tutte le mie ricerche mi hanno portato a questa triste conclusione(non sono eccessivamente pratico); ed inoltre volevo chiedere, visto che l'uso che dovrò farne è quello di far girare counterstrike,ora uso "The All-Seeing Eye" per filtrare i vari server,in seguito come potrò fare? Winex farà girare anche lui?? Vi ringrazio anticipatamente e saluto tutti...Kalua :?:
Kalua
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/12/01 01:00
Località: Pescara

Sponsor
 

Postdi Nemok » 04/11/02 15:54

Francamente non mi sono mai trovato un granchè bene con wine,mi ha fatto girare poco e niente (le balle si però! :oops: :D)

Per emulare win ho usato in passato vmware,lo trovo molto meglio anche se moilto più pesante (emula un'intera macchina virtuale...).

Comunque buona fortuna!
Nel 1968 la potenza operativa di 2 C-64 hanno portato un razzo sulla luna. Oggi la potenza operativa di un Athlon 4000+ viene usata per far girare Windows XP....Qualcosa deve essere andato storto....
--Powered by Debian Sid/unstable on 2.6.10--
Nemok
Utente Senior
 
Post: 1420
Iscritto il: 04/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Kalua » 05/11/02 18:32

Uhmm,1000 grazie per il consiglio Nemok,ma a dire il vero nei vari forum ho sentito parlare molto bene del winex(appunto perchè è realizzata per utilizzare le librerie directX), l'unica cosa è che si parlava della versione a pagamento realizzata dalla transgaming :eeh: , anche sè, erano tutti concordi che con le ultime release, funzionava bene anche quella open da ricompilare ;) , il mio problema è appunto questo, si trova una versione open già ricompilata da qualche anima pia?!? ed uppata da qualche parte per gl'impediti come il sottoscritto :oops: , ed inoltre rimane sempre la domanda del vecchio post :), wineX farà girare anche "The All-Seeing Eye"; continuo a pendere dalle vostre labbra ops tastiere :eeh: eheh Ciao e grazie ancora Kalua
Kalua
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/12/01 01:00
Località: Pescara


Torna a Software Linux


Topic correlati a "WineX":

compilazione di winex
Autore: lizard
Forum: Software Linux
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron