Condividi:        

Nokia 6630 con fedora 3

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

Nokia 6630 con fedora 3

Postdi dollox » 24/04/06 05:36

;) Ciao a tutti, mi kiamo Dollox sono l'ultimo arrivato.

Premessa:

sono scarsissimo con Linux. Ho appena installato Fedora, tutto bene, adesso però vorrei capire come posso configurare e di conseguenza impostare una connessione ad internet con il mio Nokia 6630.

Faccio presente che quando avvio fedora ed il cell. è collegato al pc con il cavo USB in dotazione, il SO lo riconosce e lo configura come modem, però, purtroppo non riesco a vederlo in nessun elenco come periferica, come posso fare ad utilizzarlo ?? :?:

Ho letto su qualche Forum ke Ubuntu è più malleabile sotto queto aspetto, visto che ho scaricato la versione iso, cosa mi consigliate, mantego fedora oppure installo ubuntu:?: :!: :?:

Se decidessi di installare ubuntu come devo fare ad installare il file .iso :?:

Grazie per la collaborazione e spero ke qualcuni mi aiuti... :P 8) :lol:

Ciao a presto.

Dollox
dollox
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 24/04/06 00:11

Sponsor
 

Postdi Redis » 17/09/06 23:31

il file .iso non si installa, si masterizza come immagine CD con un programma di masterizzazione, di solito c'e' una voce, masterizza(scrivi) immagine cd e lo fai.

Per quanto riguarda il nokia 6630 non saprei dirti, in quanto non ho mai avuto bisogno di usare gprs sotto linux.
Athlon Xp-M 2400+ 1GB pc3200, Soltek FRN2-L, Palit Geforce 5700LE@450mhz 2X hd 160+120gb, Mast. DVD Pioneer dvr105, Mast. cd LG 48x. OS: Kubuntu Dapper Drake & Windows xp in dual boot.
Spamoni & Co!
Redis
Utente Junior
 
Post: 91
Iscritto il: 09/10/04 23:30
Località: Trieste


Torna a Software Linux


Topic correlati a "Nokia 6630 con fedora 3":

back up Nokia 3510
Autore: nikita75
Forum: Discussioni
Risposte: 13

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti